Notifiche Whatsapp e da app di terze parti tra Fitbit e IOS iPhone/Android

Salve per completare questo meraviglioso orologio per il fitness sarebbe opportuno secondo me aggiungere anche la possibilità e la integrazione delle notifiche di whatsapp con il sistema ios,quindi per dare la possibilità ai possessori di iphone di leggere i messaggi che arrivano.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

230 Commenti
Fatamel
Runner in salita
Ringhio avrà un Android.
Non ha ben compreso che qui siamo tutti IOS frustrati dal fatto di essere bellamente ignorati...
Lory76
Primi passi
Più che ignorati fregati .. ma dubito che qualcuno prenderà più un charge io il mio l ho già messo in vendita da un po’ per passare a quello di Apple
Monia_
Runner junior
Questo post è generico, io ho charge 2 e iPhone e le notifiche WhatsApp non
si vedono! Non c’è proprio l’opzione in nessuna voce o sottovoce dei menu.
Si vedono gli avvisi per le chiamate, gli sms e gli appuntamenti in
calendario. E stop.
Credo che si vedano invece da Android, e forse iPhone può gestire tutte le
notifiche con gli ultimissimi modelli fitbit come lo Ionic.
Ma se parliamo di charge 2 siamo fermi…. e personalmente questa differenza
è quella che più mi infastidisce… per alcuni si, per altri no. Mah…
Fatamel
Runner in salita
Monia esatto!
daniennio
Primi passi
Comincio a pensare che l'aggiornamento con l'implementazione di
WhatsApp nelle notifiche non arriverà mai... ma qualcuno sa se gli
sviluppatori leggono le nostre richieste? se lo facessero, questa
opzione ci sarebbe già, visto che è da parecchio tempo che la comunità
Fitbit lo chiede.......

--
DanielaEnnio
Rix29
Runner a intervalli
Solo con Android !
Ringhio_S
Runner in salita

Scusatemi, il post è generico e non pensavo si parlasse del charge.

Il mio caso era la compatibilità per il Blaze con sistema IOS.

GiovanniZ
Runner a intervalli

Imbarazzante che ancora non sia stata implementata una funzione che renda possibile ricevere le notifiche Whatsapp da iOS!! È una caratteristica immancabile su uno smartwatch considerando la quantità di utenti che usano Whatsapp!!

Menca1993
Runner a intervalli

Si in effetti per il mio charge 2 l’unica pecca che vedo sono proprio le notifiche whatsapp per IPhone

Ely77
Primi passi
Io per non sbagliare mi sono rotta e ho preso un garmin e va una bomba!

Em
Stato cambiato in: Rilasciata
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Grazie per il tuo contributo e per fornire tutti questi dettagli sull'implementazione delle notifiche di Whatsapp con la piattaforma iOS. Attualmente non abbiamo piani per rilasciare nuovi aggiornamenti su queste notifiche per la maggior parte dei dispositivi disponibili sul mercato, infatti, questa funzionalità è stata già implementata per lo Ionic, ma non abbiamo ancora informazioni per gli altri dispositivi. Nel caso ci fosse qualche aggiornamento, verrà comunicato il più presto possibile. 

 

Grazie nuovamente per la tua partecipazione nella Community. 

Karmatt89
In salita
Bella roba. Se lo avessi saputo prendevo altro

Inviato da iPhone
SunsetRunner
Non applicabile
Già! Io sto considerando un Garmin è rivendere il charge 2

Vincenzo Gammieri
Lory76
Primi passi
E fai bene ... almeno acquisti qualcosa di completo
daniennio
Primi passi
Molto delusi ..... a questo punto non lo ricompreremmo... e in famiglia ne abbiamo due perché ci alleniamo insieme...

Daniela&Ennio
Urla
Runner a intervalli
Deluso. Con la continua evoluzione dei modelli offerti dalla concorrenza a prezzi anche inferiori charge2 diventa un prodotto obsoleto.

Inviato da iPhone
Monia_
Runner junior

Beh, grazie DavideFitbit per averci dato almeno una risposta, anche se molto
distante da quel che tutti speravamo…
Personalmente mi è sempre piaciuto il mio charge2, sia per la la linea che
anche per la parte social dell’app, le sfide, etc.
Ma questa mancanza lo rende davvero un prodotto zoppo. E consigliare,
seppur velatamente, di acquistare uno Ionic per avere tutte le funzioni è
molto azzardato… a fronte di un malcontento generale non penso sia alta la
voglia di investire 350 euro nell’acquisto di un nuovo prodotto.

A meno che la fitbit ci proponga una super promozione per sostituire i
prodotti obsoleti con lo ionic a un prezzo super scontato… 🤔

Rix29
Runner a intervalli
Bravo! Questa sì che è una bella idea :lampadina:
Chissà se qualcuno ci risponderà!
Buona giornata e corsetta 😉
alessandromcr
Primi passi
Sinceramente ragazzi vi devo dire una cosa ho fatto un investimento è proprio l’altro giorno ho comprato Apple Watch, fantastico.
Non c’è neanche da dire che è come avere un iPhone al polso, dopo di che ricordatevi che qualsiasi smartwatch acquistate nessuno vi permette di rispondere a messaggi o eventuali notifiche, solo AW
E sinceramente spendere 350€ per Ionic no rimane pur sempre un prodotto limitato a mio avviso
Neanche a dirlo che AW è anche uno dei migliori sportwatch
Pensateci. 😉

Alessandro Macrì
Iavan
Runner a intervalli

Sarebbe utile rendere compatibile Fitbit Charge 2 con WhatsApp, considerando che credo di ricevere un sms ogni 3 mesi e un messaggio su WhatsApp ogni 3 minuti!!

Benrud
Runner a intervalli

Vorrei farvi notare che sul Blaze c'è molto caos sulle notifiche social, whatsapp, fb ecc. Potreste lavorare sul prossimo aggiornamento firmware per poter attivare queste benedette notifiche? Non parliamo poi dell'avviso di chiamata entrante che arriva anche dopo sue minuti che ho già risposto. Alcune cose sono da sistemare. Grazie.

SimonaB
In salita

Mi hanno appena regalato il charge2 e posseggo un iPhone 7plus. Non posso credere che il tracker che possedevo prima di questo (di costo nettamente inferiore) consentiva la visualizzazione delle notifiche di whatsapp e altri. Per favore implementate anche per IOS questa opzione! 

SunsetRunner
Non applicabile

Mi sembra strano e ridicolo che con iOS non si ricevano sullo smartwatch le notifiche dell'app fitbit

Stato cambiato in: Attualmente non previsto
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum
 
Stato cambiato in: Attualmente non previsto
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao a tutti, grazie per aver condiviso questo suggerimento. Attualmente, è possibile ricevere notifiche WhatsApp nel nuovo Fitbit Ionic dai dispositivi iOS e Android. 

 

Al momento non abbiamo piani di rilasciare le notifiche di Whatsapp con altri dispositivi. Potete trovare più informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti vengono rilasciati nella nostra Guida della Community. Per ora, lasceremo questo suggerimento aperto ai voti (e chiuso ai commenti) in modo che possiamo continuare a tenere traccia della sua popolarità tra gli utenti. Grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback con noi, qualche modifica a questo annuncio verrà comunicata il più presto possibile. 

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.