Notifiche Whatsapp e da app di terze parti tra Fitbit e IOS iPhone/Android

Salve per completare questo meraviglioso orologio per il fitness sarebbe opportuno secondo me aggiungere anche la possibilità e la integrazione delle notifiche di whatsapp con il sistema ios,quindi per dare la possibilità ai possessori di iphone di leggere i messaggi che arrivano.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

230 Commenti
VanessaD
Primi passi

Richiedo la possibilità di ricevere sul mio Fitbit Charge 2 tutte le notifiche WhatsApp, Fb, Messenger, Telegram, Viber, Instagram con sistema operativo IOS. Ci conto! Grazie 

 

Vladio
Runner a intervalli

E' una vergogna che non sia possibile ricevere notifiche Whatsapp su Fitbit Alta da Iphone. Tale impossibilità dovrebbe essere chiarita all'acquirente. Mi attendo un'implementazione del dispositivo, atrimenti non acquisterò più prodotti Fitbit 

Ale1978
Runner a intervalli

Veramente SCANDALOSO che whatapp per IOS non interagisca con un smartwatch pagato 300 euro, vi date una mossa ormai sono anni che e' presente questa lacuna nel Vostro dispositivo

Ale1978
Runner a intervalli

vogliamo whatapp per IOS, perchè il cliente deve essere soddisfatto sempre

DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @Ale1978, grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback con noi sulla possibilità di avere le notifiche di Whatsapp con la piattaforma iOS, questo suggerimento è stato già pubblicato in precedenza, quindi ho spostato il tuo post qui perché ha lo stato di "Attualmente non previsto".

 

Grazie nuovamente per condividere le tue idee. 

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.