Notifiche Whatsapp e da app di terze parti tra Fitbit e IOS iPhone/Android

Salve per completare questo meraviglioso orologio per il fitness sarebbe opportuno secondo me aggiungere anche la possibilità e la integrazione delle notifiche di whatsapp con il sistema ios,quindi per dare la possibilità ai possessori di iphone di leggere i messaggi che arrivano.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

230 Commenti
Vale95
Runner a intervalli
Pienamente d'accordo! Spero in un aggiornamento al più presto!
SunsetRunner
Non applicabile

mi associo! spero che provvedano urgentemente!

TomRipa
Primi passi

Se non i termini temporali, si può sapere almeno se è effettivamente in corso un tentativo di colmare l'irragionevole gap tra IOS e Android parificando le funzioni disponibili agli uni e agli altri utenti? Nello specifico personalmente mi interessa molto la possibilità di ricevere le notifiche dei messaggi What'sApp su Alta.
Grazie...

Co79
In salita

Concordo! con tutti i commenti precedenti!

Fate prestooooo!!!

ilmala
Runner a intervalli
... Nel frattempo ho buttato nel secchio l'iphone ed ho preso un P9 che
riceve tutte le notifiche!
Stato cambiato in: Nuovo Suggerimento
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Certo, questa implementazione degli avvisi di Whatsapp sarebbe molto utile per gli utenti che utilizzano iOS, sarebbe stupendo se potesse venire implementato. Grazie per condividere questo suggerimento nella Community. 

FitCico
Runner a intervalli

Ciao...ho notato che sull'app di alta per iphone non è possibile personalizzare le notifiche come su android. In particolare per whatsapp (dato che i sms normali oramai non sono più usati) e per la ribrica o skype o altre app che su android sono già state inserite come notifiche....Forse sarebbe ottimo aggiornare il dispositivo e l'app per mettere anche proprietari di iphone in grado di sfruttare al massimo il tracker fitbit alta...

SunsetRunner
Non applicabile
Speriamo di essere presto accontentati !!!!!!
FitCico
Runner a intervalli
Concordo.... Sarebbe fantastiche che la fitbit rilasciasse in tempi giusti un aggiornamento per permettere a noi possessori di iPhone di avere la notifica per i messaggi di whatsapp come per Android... Dato che ora mai i sms normali sono "obsoleti" per la generazione Smart...
SunsetRunner
Non applicabile
Notifiche whatsapp per Blaze SUBITO!
RodrigoFitbit
Utente Premium
Moderator Alum
Moderator Alum

Su iOS ci sono le notifiche di SMS, però notifiche di Whatsapp su iOS non ci sono perche insomma iOS è un SO con tante restrizioni che limita altri app di funzionare con la libertà che ha Android che è un SO aperto. Dunque sono piuttosto problemi di regolazioni da Apple.

 

In quanto al percentuale di raggiungimento dell'obiettivo, ti raccomando di inserire ogni idea come una pubblicazione individuale cosicché ognuna di esse ottengano il loro voto, altrimenti gli sviluppatori non sapranno quale di tutte ha più importanza.

 

Grazie per i tuoi suggerimenti!

DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Queste idee sono state fuse insieme in modo che vengano considerate some un solo suggerimento ed ottenere più voti e popolarità. Grazie per aver condiviso questi suggerimenti. 

vittoriodante
Primi passi

Sto pensando seriamente di vendere il mio Blaze e passare a qualcosa di più serio. Ma quanto ci vuole per implementare le notifiche whatsapp con dispositivi IOS, sono già presenti in Android. Sono mesi ormai che questa funzione viene richiesta e la fitbit non ha nemmeno preso posizione, mi sembra una mancanza di serietà imperdonabile soprattutto con un prezzo come quello del Blaze che si avvicina a smartwatch/fitwatch molto più dotati. In tutta franchezza se avessi saputo prima di questa mancanza non lo avrei comprato.

Tunguska
Power walker

Direi che dopo tanti aggiornamenti la notifica whatsapp ormai è necessaria su ios!

Brutus1971
Runner a intervalli
Sarebbe un aiuto anche per fitbit, ormai si usa più whatsapp che iMessage
SunsetRunner
Non applicabile
Buongiorno,
Non reputerò il mio Fitbit Blaze un vero smartwatch finché non potrò ricevere le notifiche di whatsapp sul mio iPhone, non capisco perché su Android sia implementato di già mentre su iOS no!
SunsetRunner
Non applicabile

si sono daccordo anche io con questa implementazione, ma troverei ancora più utile sia su iphone che android se si potesse avere le notifiche di qualsiasi sistema social si usi, whatsapp, linkedin, facebook, im+, o altri grazie 

Zazza
Runner a intervalli

Hai perfettamente ragione, io ho iphone con jailbreak e la community ha creato apposta un tweak che permette di fare ciò, con app da mettere in whitelist e blacklist per le notifiche...unica pecca è che non riconosce le emoticons su whatsapp

Alessandra88
Runner a intervalli
Condivido, sarebbe fantastico avere le notifiche whatsapp !
Antunea
Walker internazionale

Infatti il Blaze NON è uno smartwatch.

ChiaraFafi
Primi passi

Buongiorno, 

spero presto anche io che presto rilasciate questo argomento.

Ho acquistato fitbit blaze e spero presto di poter usifruire delle notifiche di whatsapp.

Barbiestrasb
Runner a intervalli
Per favore aggiungete la possibilità X chi ha IOS di ricevere notifiche di whatsapp!!!
Barbiestrasb
Runner a intervalli
🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
andreact77
In salita

Salve ho un Charge 2 ed ho avuto un Alta in entrambi non vi è un'integrazione completa con apple a differenza di altre smart band tipo garmin vivosmart e vivosmart hr. Non credo sia colpa di apple altrimenti nessuna altra band avrebbe notifiche di tutte le app che sono sull'iphone, quindi per favore implementate tutte le notifiche dell'iPhone di qualsiasi applicazione o quantomeno le più usate tipo email, whatsapp, facebook e promemoria del calendario. poi se fosse impermeabile ip68 sarebbe il massimo

Grazie

Stato cambiato in: Rilasciata
RodrigoFitbit
Utente Premium
Moderator Alum
Moderator Alum

La possibilità di ricevere le notifiche di Whatsapp sull'iPhone è già stata implementata. Puoi vedere più informazioni al riguardo in questo post.

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.