Notifiche Whatsapp e da app di terze parti tra Fitbit e IOS iPhone/Android

Salve per completare questo meraviglioso orologio per il fitness sarebbe opportuno secondo me aggiungere anche la possibilità e la integrazione delle notifiche di whatsapp con il sistema ios,quindi per dare la possibilità ai possessori di iphone di leggere i messaggi che arrivano.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

230 Commenti
SunsetRunner
Non applicabile
SunsetRunner
Non applicabile
Tra poco uscirà un aggiornamento per BLAZE che consentirà di ricevere non solo le notifiche whatsapp ma anche delle e-mail in arrivo e dei maggior social network come facebook e instagram!!!
Potremo mai vedere tutto ciò sui nostri alta??? Sarebbe il TOP
Almeno whatsapp per favore .....
Urbi
Runner a intervalli
Implementate le notifiche WhatsApp per iOS vi prego!!
Jn_2410
Primi passi
Novità in merito ad una data per ricevere notifiche di WhatsApp con Alta?!?
MatteoTooratti
Runner a intervalli
Anche io ritengo che al giorno d'oggi le notifiche di whatsapp siano necessarie..il servizio ha ormai quasi sostituito del tutto quello dei normali sms..spero quindi in un aggiornamento in merito a ciò!! Grazie a tutti
Melody99
Runner a intervalli

Buongiorno quando sarà possibile avere le notifiche di whats app 

con Iphone e Fitbit Alta?

Un caro saluto

Michela 

Matteoparrucca
Runner a intervalli

Sarebbe bello avere le notifiche WhatsApp Messenger e iMessage su iOS.

ValerioMoretti
Runner a intervalli

Buonasera,

ho da poco acquistato un Fitbit Charge 2 che uso insieme a un iPhone 7plus.

 

Sarebbe molto utile ricevere notifiche di applicazioni quali WhatsApp e Telegram al posto di quelle per gli SMS che ormai sono obsoleti e caduti in disuso. 

 

Sarebbe altrettanto utile per ricevere le notifiche per le mail in entrata.

 

Spero che i vostri prossimi aggiornamenti possano comprendere queste implementazioni.

 

Cordiali saluti,

Valerio

Ely77
Primi passi

Ma davvero non c'è modo di avere le notifiche di WhatsApp?????

Ely77
Primi passi

È davvero assurdo che funzioni su Android e non su iOS... Leggo vostri annunci di mesi e mesi fa e nemmeno si ha una data.... Ma dico sarà così difficile?????  Io ho un fitbit alta e ci sono garmin che costano metà e hanno tutte le notifiche....

Luca03040
Primi passi

Concordo! L'integrazione anche con notifiche WhatsApp renderebbero il bracciale più completo ! 

Federica.bisutt
Runner a intervalli

Approvo e sottoscrivo!

apapaianni
Runner a intervalli

Ho flex2, non ricevo le notifiche per watsapp. Quando sarà possibile riceverle?

grazie

Ely77
Primi passi

Mi accodo al post, vogliamo le notifiche di WhatsApp su IOS!!!!!

Mony78
Primi passi

Salve sarebbe molto bello e molto più funzionale il fitbit blaze se potesse ricevere le notifiche di whatsapp anche con il telefono iphone ! speriamo che sistemi  al più presto il problema ! 

francesco-borin
Runner a intervalli

Buongiorno, sarebbe molto utile, e credo di parlare a nome di molti utenti, l'introduzione delle notifiche whats app per iOS. Ritengo che al giorno d'oggi le notifiche per i messaggi whats app siano fondamentali. C'è la possibilità di ricevere tale implementazione a breve?

Pia7
Runner a intervalli

Buongiorno,

gradirei che le notifiche di whatsapp fossero disponibili anche per samsung galaxy grand neo plus.

SunsetRunner
Non applicabile

Mi è stato regalato 2gg fa per il mio compleanno.

Sono davvero soddisfatto ma vi prego, attivate (presto) ALMENO le notifiche di WhatsApp da iPhone, ve ne saremmo tutti molto grati e sono sicuro che ne vendereste moooooolti di più!

Grazie!

Stelin
Primi passi

Buongiorno,

confermo che si tratta di un buon prodotto, peccato ci sia la pecca di non poter ricevere le notifiche di WhatsApp ...

con questa possibilità sarebbe completo .


Ninhof9 ha scritto:

Salve per completare questo meraviglioso orologio per il fitness sarebbe opportuno secondo me aggiungere anche la possibilità e la integrazione delle notifiche di whatsapp con il sistema ios,quindi per dare la possibilità ai possessori di iphone di leggere i messaggi che arrivano.


 

ivan72
Runner a intervalli

E' importantissimo......siete indietro rispetto alla concorrenza se non inserite whatsapp per ios

Pia7
Runner a intervalli

Buongiorno, gradirei che le notifiche di whatsapp venissero rese disponibili per Samsung Galaxy Grand Neo Plus. Il grand neo è nell'elenco dei compatibili ma io ho il Plus che è un altro tipo di smartphone( nn so quali sono le differenze tra di essi).

Monia_
Runner junior

Mi associo anch'io alla richiesta. Non avere le notifiche whatsapp è molto limitante. Peccato, perchè il charge 2 è un bel prodotto, ma così le notifiche sono quasi inutili. Almeno, io ricevo pochissimi sms


Ninhof9 ha scritto:

Salve per completare questo meraviglioso orologio per il fitness sarebbe opportuno secondo me aggiungere anche la possibilità e la integrazione delle notifiche di whatsapp con il sistema ios,quindi per dare la possibilità ai possessori di iphone di leggere i messaggi che arrivano.


 

AlanFord
Runner a intervalli

Salve

Spero che al più presto siano implementate le notifiche whatsapp con IOS

Jacopohg
Runner a intervalli

Buongiorno, suggerisco di implementare il sistema di ricezione notifiche WhatsApp per fitbit alta per iOS. Grazie 

iSil79
Runner a intervalli

Speriamo che si muovano.. Io ho un "vecchio" Fitbit Charge HR e passerei volentieri al FitBit Alta.. certo, senza le notifiche whatsapp su IOS fare il cambio è prematuro.. attendiamo "fiduciosi". Spero si rendano conto che senza queste notifiche perdono un sacco di possibili clienti..

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.