Permettere di scaricare musica MP3 su versa 3 e sense

Bisogna rimettere la possibilità di scaricare musica in formato MP3 sul proprio versa 3 o sense. È una funzione che moltissimi altri smartwatch hanno, tra cui i primi modelli versa, e mi pare ridicolo che questo servizio sia stato rimosso dai modelli più recenti (e costosi).

 

Sono stato un cliente fitbit sin dal primo charge, e visto che proprio adesso si è rotto il mio versa mi piacerebbe prendere il nuovo versa 3. Se non viene aggiunta l'opzione di salvare la propria musica su quest'ultimo, troverò un'alternativa da un'altra marca, come penso che abbiano già fatto molti clienti Fitbit.

13 Commenti
VinMin
Walker

D'accordissimo con @Gserpetti4 

Gli account A PAGAMENTO con Spotify e Deezer sono davvero una fregatura. Versa 3 e Sense hanno un costo non indifferente, bisogna pure pagare extra per ascoltare musica?? 

Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @Gserpetti4, grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo suggerimento riguardo alla possibilità di Permettere di scaricare musica MP3 su Versa 3 e Sense. 

 

Facciamo affidamento su feedback come il tuo per aiutarci a sviluppare prodotti e funzionalità che sappiamo che la nostra Community vuole vedere. Se il tuo suggerimento riceve voti da altri utenti e ottiene popolarità, verrà condiviso internamente con vari team di Fitbit. Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, per favore consulta le nostre Domande frequenti. Guarda questo spazio per gli aggiornamenti.

 

Nel frattempo, prova a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Ti ringrazio nuovamente per la tua partecipazione nel forum della Community. 

SaR3
Runner a intervalli

Ciao! Stavo inserendo lo stesso suggerimento in quanto inizialmente pensavo di avere un problema di configurazione....avevo il fitbit versa 2 e adesso mi hanno regalato il Sense bell' oggetto e soddisfatta ma.... ero convinta si potesse solo migliorare, non mi aspettavo di tornare indietro con la musica che è un elemento fondamentale credo nell' ambito dello sport e benessere! Concordo pienamente che non è giusto avere app a pagamento, magari si può dare possibilità di scelta. Spero prenderete in considerazione la nostra richiesta. 

Grazie!!!

Mrzlcu
Primi passi

Assolutamente indispensabile 

Gammaray
In salita

Aderisco al iniziativa permette di scaricare musica MP3 su Versa 3 senese.provengo da un Fitbit ionic che e in perfetto stato di funzionamento ora volevo fare un rinnovo e ho acquistato un Fitbit versa 3 però mi trovo senza app musica e strava. Pago Spotify però la musica la poi scaricare da Deezer allora devo pagare anche Deezer? Basta fare scaricare la musica da Spotify e semplice o rimettere l'applicazione musica per scaricare musica da PC. Ma quanto bello e correre solo con Fitbit e le cuffie bluetooth. A questo punto potrei fare reso del Versa 3 e tenermi il vecchio e buono Fitbit ionic. Grazie

Elois
Primi passi

sono cliente fitbit dal primo charge, ho avuto diversi fitbit versa ora sono passata a versa 3 e scopro solo da queste discussioni che non è possibile inserire musica. Tornare indietro in una semplice ma apprezzatissima e fondamentale opzione non si può!

VinMin
Walker
Come al solito invece di migliorare si peggiora.
Sfizio
Primi passi

Mi aggiungo al gruppo, é impossibile non poter caricare musica su un orologio che ha addirittura il GPS, é tutta una faccenda di soldi che delusione. 

Mithc78
Runner a intervalli

Penso pure io sia una funzione indispensabile e aggiungerla sarebbe molto semplice

GRiccardo
In salita

Mi unisco anche io al gruppo. Ma questa rimane e rimarrà carta morta. Alla Fitbit, da quello che ho capito, non interessa nulla dell'utenza di chi acquista i suoi smartwatch

GRiccardo
In salita

Avere la possibilità di poter scaricare la propria musica dovrebbe essere semplice, avendo il Versa 3 una buona memoria ROM. Avere offline la propria musica per portare il Versa 3 senza il cellulare mentre si corre, associandolo alle cuffie, dovrebbe essere normalissimo

Gus87
Runner a intervalli

Veramente incredibile. 

Qual'e il senso di avere tutto integrato in uno smartwatch se per ascoltare musica mentre mi alleno devo avere dietro il cellulare.... 

Larabb
Primi passi

Funzionalità che dovrebbe decisamente essere implementata!!! Ho dovuto mandare in pensione il vecchio ionic sul quale avevo caricato le mie playlist per l'allenamento e ora  con il nuovo sense, non c'è più questa preziosa possibilità. Tanto delusa!

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.