Personalizzare la Vibrazione per le Notifiche e la Sveglia

Sarebbe utile poter personalizzare la Vibrazione del charge hr per le notifiche delle chiamate!
Il rilevatore, quando ricevo una telafonata, fa una piccola vibrazione e sul display compare il nome del chiamante. A volte non faccio in tempo a sentirla, perché è molto breve. Specialmente se mi sto muovendo la vibrazione è davvero impercettibile.

 

Mi piacerebbe che vibrasse più a lungo, in modo analogo alla funzione sveglia. Sarebbe bello se gli sviluppatori potessero aggiungere questa funzionalità dove si possa settare la lunghezza o la ripetizione della Vibrazione per la notifica di chiamata.

Grazie!

16 Commenti
Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
RodrigoFitbit
Utente Premium
Moderator Alum
Moderator Alum

Certamente rendere le vibrazioni più lunghi o più forti sarebbero molto utili per chi sta svolgendo un'allenamento e a volte non sente la vibrazione. 

 

Brente81
Runner a intervalli

Buongiorno,

                   volevo sottilineare delle modifiche a me importanti per quanto riguarda le notifiche, in particolare:

- Chiamata persa (un sibolo sempre illuminato su diplay che si toglie con il pulsante laterale... per i lavoratori che  spessosono  in reperibilità è importante in caso non si senta la vibrazione)

- Notifiche ancora da leggere ( mi sono accorto che se non vengono lette immediatamente attivando il charge non me le mostra piu)

- tempo di vibrazione regolabile

- display sempre acceso

 

comunque è un  gran bel prodotto...

grazie per l' attenzione

 

Thommyg79
Primi passi

Ciao, concordo con te, per lo meno una schermata accessibile da tasto laterale con ultime notifiche su charge 2 sarebbe ottima.

Azzeramento con pressione prolungata, un po' come succede per la fine delle sessioni.

 

 

IlGiustoPeppo
In salita

Servirebbe una specie di sezione che contiene le ultime chiamate o messaggi non letti.

Magari con il tap si scorre l'elenco e con la pressione del tasto, si possono avere maggiori informazioni sulla chiamata o sul messaggio selezionato.

Però questa soluzione potrebbe rivelarsi scomoda se si é in movimento, quindi concordo con i suggerimenti precedenti al mio.

kikko
Runner a intervalli

Io lavoro in reperibilità notturne ed io ho bisogno di sentire la vibrazione.

Io spero tanto che charge 2 venga migliorato in questi punti.

 

1- chiamata in entrata con continua vibrazione come se fosse un cell.

La vibrazione smette se cade la chiamata o si risponde.

2- la sveglia si è leggera, ma così troppo.

Deve continuare a vibrare fin che non sono io a spegnerla o a posticiparla.

 

Penso sia un ottimo prodotto, ma questi punti devono essere risolti. 

Sono fondamentali su notifiche.

Lo spero presto in queste modifiche.

Paolo74
Runner a intervalli

Ciao a tutti... sono un nuovo utilizzatore di Charge 2, effettivamente è molto divertente ma penso possa diventare anche molto utile e funzionale se esistesse una app per poter ricevere notifiche da Whatsapp... spero si possa colmare questo gap al più presto... ormai i text inviati passano tutti da lì..... 

Grazie per le Vs condivisioni

emilianodim
Primi passi

E' ora di aprire a WhatsApp anche su iPhone dai ragazziiiii!!!!

MarcoRinaldi
Primi passi

Questo è sicuramente uno dei feedback più importanti! La sveglia per aver senso deve vibrare a oltranza (come per le telefonate) finché non si interagisce con il Fitbit premendo il tasto di conferma o di snooze.

Intero
Al passo

sarebbe carino avere la possibilità di ottenere tutte le notifiche (sono solo chiamate e 1 a scelta tra sms/whatsapp/ecc) e di poterle scegliere (es: sms e whatsapp sì, hangout no)

jfranko
Runner in salita

Confermo che è una funzionalità assolutamente necessaria, questa mattina non ho sentito la vibrazione della sveglia nonstante abbia un sonno leggero in quanto la vibrazione dopo un pò si ferma. 


Phoenixdown ha scritto:

Sarebbe utile poter personalizzare la Vibrazione del charge hr per le notifiche delle chiamate!
Il rilevatore, quando ricevo una telafonata, fa una piccola vibrazione e sul display compare il nome del chiamante. A volte non faccio in tempo a sentirla, perché è molto breve. Specialmente se mi sto muovendo la vibrazione è davvero impercettibile.

 

Mi piacerebbe che vibrasse più a lungo, in modo analogo alla funzione sveglia. Sarebbe bello se gli sviluppatori potessero aggiungere questa funzionalità dove si possa settare la lunghezza o la ripetizione della Vibrazione per la notifica di chiamata.

Grazie!


 

Laurusman
Runner a intervalli

Assolutamente d'accordo !!! Non servono moltissime modifiche alla App, ma se volete renderla perfetta credo bastino altre poche cose, sarebbe l'assoluta felicità dei clienti .... 

FedeTasso
Primi passi

la vibrazione non sveglia gli utenti ed e l'esecuzione troppo corta!!! Intervallo troppo lungo tra una pausa e l'altra, inoltre si disattiva anche se l'utente non si è svegliato 

Luky96
Runner a intervalli

Concordo, la vibrazione è davvero troppo leggera e alcune volte non riesco a svegliarmi. Basterebbe aggiungere una funzione per regolare l'intensità della vibrazione, anche perchè spesso non sento nemmeno le notifiche.

Matzugoro
In salita

Fitbit Ionic appena acquistato, ma se non esiste il modo di aumentare la vibrazione o l'intensità...dovrò venderlo. Ne ho assolutamente bisogno, oltre all'always display elunica cosa che manca. Forse basterebbe aumentarne la durata....

francesco.conta
Runner a intervalli

e' una vergogna che una funzione cosi basica non sia presente su un orologio di questa fascia. 2 secondi di misere vibrazioni per le chiamate...il mio precedente orologio da 30 euro aveva 10 e piu' modalita' di vibrazione oltre alla possibilita' di decidere quante vibrazioni per ogni notifica...fitbit svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

lleone
In salita

Buongiorno,

i pattern di vibrazione sono tutti uguali indipendentemente dal tipo di notifica che si sta ricevendo.

 

Innanzitutto ritengo indispensabile differenziare la notifica per le telefonate dalla altre app (ad esempio vibrazione continua)

 

In seconda battuta non sarebbe male poter scegliere pattern di vibrazione personalizzate a seconda dell'app.

 

Grazie,

Luca.

 

 

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.