Personalizzare la sveglia

Le funzioni sveglia possono essere utili anche per segnalare attività ricorrenti o appuntamenti.

Suggerirei la possibilità di dare un nome alla sveglia che poi viene visualizzato (e magari anche una icona grafica).

6 Commenti
AndreaHetfield
Runner a intervalli
Salve, è possibile inserire dei campi di testo nell'App FitBit dove si possa inserire un testo per ogni sveglia, lo stesso testo che poi il ricevitore può mostrare durante l'avviso. Una sorta di sveglia promemoria con testo. Inoltre, sono stati pubblicati i futuri aggiornamenti applicabili al Charge?
Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

E' vero, questa implementazione ai rilevatori sarebbe stupenda, sarebbe ottimo avere gli avvisi promemoria con le sveglie e avere la possibilità di inserire il testo per ogni sveglia. Grazie per aver condiviso queste informazioni.   

esaspera
Runner a intervalli

A me servirebbe tantissimo poter inserire una seglia con un nome a mio piacimento, mi sembra una cosa semplice da fare. Ho visto che sul HR2 ci sono i calendari.. ma non potete almeno fare questa cosa sul HR normale??..sarebbe una svolta anche per utilizzo diverso.. come bracciale memoria per anziani...

sono fuori tema ma sarebbe una ampliamento di utilizzo.

Il prodotto e' leggero e semplice ma ha questa inefficenza..se la mettete sarebbe una brande cosa.

esaspera
Runner a intervalli

io vorrei poter mettere un etichetta alle sveglie sul mio charge hr .

Per ne sarebbe molto utilr

SunsetRunner
Non applicabile

La cosa che mi manca molto nel mio Blaze è sicuramente la possibilità di mettere un titolo alla sveglia, si possono impostare più sveglie, ma è "veramente" importante mettere un titolo ad ognuna di esse, è una cosa molto semplice ma estremamente funzionale che anche i dispositivi più basici hanno.

Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ti ringraziamo per aver condiviso questo suggerimento, certamente potrebbe essere un'implementazione utile. 

 

Grazie nuovamente per il feedback e la partecipazione nel forum! 

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.