Possibilità di decidere quale assistente di pago utilizzare (Google Pay)

Salve, mi sono imbattuto nel vostro marchio perché sono alla ricerca di uno smartwatch che abbia determinate funzioni con una durata della batteria buona. Ho visto il versa 2 che soddisfa quasi a pieno le mie esigenze, posso definirlo "quasi" perfetto se non fosse per l'assistente vocale Amazon. Attualmente sono in possesso di un Fossil gen5 con sistema operativo Wearos e Google assistent, mi trovo bene perché in casa ho assistenti google home che comunicano bene con lo smartwatch, nel mio caso il problema é la durata della batteria che é veramente misera. Mi sono rivolto alla pagina di Facebook (FITBIT) per sapere se il versa 2 supportava l'assistente Google e Google pay, ho ricevuto la risposta in pochissimo tempo e mi hanno spiegato che l'assistente non è supportato mentre per Google Pay avete FitbitPay che lo sostituisce. 

io e la mia compagna siamo interessati ad acquistare 2 smartwatch versa2 ma abbiamo qualche dubbio proprio per via di queste mancanze, il vostro sistema di pagamento non viene supportato dalla mia banca (cosa che con Google Pay non accade) in più se posso darvi un consiglio penso che debba essere l'utente a decidere quale assistente usare lo smartwatch dovrebbe supportarli tutti e 2 come accade con gli smartphone. 

spero davvero che i miei consigli vengano presi in considerazione perchè ritengo i vostri prodotti molto validi (mi sono documentato guardando molte recensioni e sono tutte positive) mi piacerebbe poter acquistare il versa2. 

 

 

Modifica del moderatore: etichette aggiunte  

5 Commenti
Stato cambiato in: Attualmente non previsto
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @Camillo79, grazie per aver condiviso la tua idea sulla possibilità di decidere quale assistente di pago utilizzare. 

 

Sebbene al momento non abbiamo in programma di rilasciare questa opzione, apprezziamo sempre la passione e la creatività che provengono da questa Community. Poiché sappiamo che questa idea è importante per molti utenti, abbiamo lasciato aperte le votazioni per continuare a monitorare gli interessi e pubblicheremo un altro aggiornamento se qualcosa dovesse cambiare. Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, visita le nostre Domande frequenti. Ci impegniamo costantemente per migliorare prodotti e servizi Fitbit e apprezziamo tutto l'input che riceviamo dai nostri clienti.

 

Ti ringraziamo nuovamente per la tua partecipazione nella Community e per aver dedicato del tempo per condividere il tuo feedback con noi.

SunsetRunner
Non applicabile

Sicuramente implementare Google Pay all'interno dei dispositivi Fitbit di nuova generazione sarebbe una cosa decisamente gradita viste le ultime notizie che riguardano l'acquisizione da parte di Google dell'azienda, ma purtroppo non si sa ancora se questa mossa andrà in porto, in alternativa proporrei la ricerca di un bacino di convenzioni più ampie dal punto di vista bancario perché personalmente ho provato vari indossabili Android, ma nessuno mi ha soddisfatto a pieno, mi sono interessato a voi proprio perché rispondente a tutte le mie esigenze e sarei stato pronto ad acquistare un Versa 2 se non fosse che dopo un paio di ricerche su Fitbit Pay mi sono ritrovato a demordere proprio perché nessuno delle mie due carte è abilitata con voi.

Spero si possano aggiungere in futuro altre convenzioni o addirittura implementare Google Pay in modo da avere sicuramente una compatibilità e un bacino di utenza molto maggiore rispetto a quello attuale che fornire Fitbit Pay.

DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @SunsetRunner, grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback nella Community sulla possibilità di implementare Google Pay all'interno dei dispositivi Fitbit. 

 

 Questo suggerimento è stato già pubblicato in precedenza, quindi ho spostato la tua pubblicazione qui, poiché si trova come "Attualmente non previsto". Riguardo specificamente all'idea per aggiungere altre banche a Fitbit Pay, ti raccomando sempre di pubblicare solo una idea per suggerimento (un suggerimento per una banca specifica ad esempio), in modo da poter mantenere la Community organizzata nel miglior modo possibile, e assicurare che sia facilmente ricercabile. 

 

 Ti ringrazio nuovamente per aver condiviso il tuo suggerimento. 

spock72
Runner a intervalli

Salve, 

Non sarebbe ora di chiedere alla casa madre di implementare con google-pay i vostri prodotti? 

DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @spock72, grazie per aver dedicato del tempo per condividere il tuo feedback sulla possibilità di avere un'integrazione con Google Pay. Ho controllato che questo suggerimento è stato già pubblicato in precedenza, quindi ho spostato il tuo post qui; esso è utile per mantenere la Community più organizzata. Assicurati di aggiungere anche il tuo voto per supportare questo suggerimento. Il team di sviluppatori controlla questa sezione costantemente per possibili implementazioni nel futuro. 

 

Grazie ancora per la tua partecipazione alla Community. 

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.