Quadrante con data, orologio digitale e battito cardiaco

Sarebbe comodo avere un quadrante con data, orologio digitale grande (come l'Asymmetrical clock o simili) e battito cardiaco. Per ora non c'è un quadrante che racchiuda queste informazioni (tranne con orologio analogico, ma non lo trovo comodo e di facile lettura).

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

8 Commenti
Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

@SunsetRunner Benvenuto e grazie per la tua contribuzione.

 

Aspetteremo a vedere cosa ne pensano gli altri utenti su avere un quadrante con data, orologio digitale e battito cardiaco. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

SunsetRunner
Non applicabile

P.S.: mi riferisco al Fitbit Charge 3 (pensavo che l'etichetta apparisse nel commento).

GiovanniBit
Walker

Io sono interessato!

Simosimo
Primi passi

Io sono interessata,

 

il FitBit Charge 2 lo aveva mail Charge 3 no

Sbrenz
Walker

Sono interessato!

GiovanniBit
Walker

 @Simosimo@Sbrenz, non dimenticatevi di votare sopra (pollice kudos) l'idea se vogliamo fare numero per questa idea!

GiovanniBit
Walker

@SunsetRunner , ho notato proprio oggi, che sono stati introdotti nuovi quadranti!!!

Non so se è dipeso dall'ultimo aggiornamento dell'app (io ho aggiornato il 18/03/2019 alla versione 2.90 Android) ma ora è presente il "vecchio" quadrante del Fitbit Charge 2, chiamato "Retro Double Stat" ed un'altro, lo  "Stats Heavy" con molte info ma senza il giorno del mese;

in effetti guardando nei dettagli dei quadranti risultano entrambi rilasciati il 21/03/2019, quindi dopo l'aggiornamento dell'app, e come se venissero caricati al momento.

A tal proposito io ho notato che la sezione quadranti è leggermente peggiorata, appare spesso un nuvoletta con errore di connessione e mi indica di "ricaricare", capita a nessuno?

 

 Nuovi quadranti!!!Nuovi quadranti!!!

Stato cambiato in: Rilasciata
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao a tutti e grazie per aver condiviso questo suggerimento sulla possibilità di avere un quadrante con data, orologio digitale e battito cardiaco. Siamo molto felici di informarti che è stato rilasciato su Charge 3 e altri dispositivi (con il quadrante Mod clock ad esempio). 

@SunsetRunner, in riconoscimento del tuo eccellente suggerimento, ognuno dei tuoi voti ora conta come 5 voti: hai il potere! Grazie per aver condiviso la tua idea e grazie a tutti i commentatori per il tuo entusiasmo che ora si è materializzato in beneficio per tutti. Speriamo che apprezziate questa nuova funzione aggiunta al prodotto o servizio Fitbit! 

 

Grazie nuovamente. 

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.