Rilevamento Russamento Sense 2

Ciao,

ho notato che la funzionalità di monitoraggio russamento non è più presente su Sense 2 e Versa 4.

Uno dei motivi del perché ho scelto il Sense 2 era proprio questa feature che ritengo possa essere molto utile per monitorare la qualità del sonno. Trovo assurdo che dopo aver speso 300 euro in uno smartwatch di punta dell'azienda non si trovino feature di questo tipo che tra l'altro erano già presenti nei suoi predecessori.

Potreste per favore aggiungere questa funzionalità nel prossimo aggiornamento? 

Sense 2 è il prodotto di punta Fitbit e non capisco perché Google non abbia già implemento un serie di funzionalità non ancora presenti, come il rilevamento manuale dell'ossigenazione del sangue e della temperatura o il rilevamento dello stile di nuoto che puoi trovare in smartwatch da 30 euro. E tanto altro.

Potreste aggiornare il vostro Top di gamma in modo da raggiungere la concorrenza? O preferite che gli utenti scelgano altro?

1 Commento
Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @Mauzio, ti ringrazio molto per aver dedicato del tempo a condividere il tuo suggerimento sulla possibilità di avere la funzione di Rilevamento Russamento con Sense 2. 

Facciamo affidamento su feedback come il tuo per aiutarci a sviluppare prodotti e funzionalità che sappiamo che la nostra Community vuole vedere. Se il tuo suggerimento riceve voti da altri utenti e ottiene popolarità, verrà condiviso internamente con vari team di Fitbit. Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, per favore consulta le nostre Domande frequentiGuarda questo spazio per gli aggiornamenti.

 Nel frattempo, prova a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 Grazie nuovamente per la tua partecipazione nel forum della Community. 

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.