Rilevare la pressione sanguigna

È una grande limitazione che neanche il vs top di gamma , il modello Sense, abbia il rilevatore di pressione arteriosa. Per la salute personale sarebbe importantissimo.

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

4 Commenti
GRiccardo
In salita

In effetti è un'idea. Molte marche concorrenti studiano come migliorare le caratteristiche dei propri smartwatch. Perché non lo fa anche la Fitbit con i suoi top di gamma? 

Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

 Ciao @ANDREWITA, ti ringrazio molto per aver dedicato del tempo a condividere il tuo suggerimento sulla possibilità di rilevare la pressione sanguigna. 

 

Facciamo affidamento su feedback come il tuo per aiutarci a sviluppare prodotti e funzionalità che sappiamo che la nostra Community vuole vedere. Se il tuo suggerimento riceve voti da altri utenti e ottiene popolarità, verrà condiviso internamente con vari team di Fitbit. Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, per favore consulta le nostre Domande frequenti. Guarda questo spazio per gli aggiornamenti.

 

Nel frattempo, prova a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Grazie nuovamente per la tua partecipazione nel forum della Community. 

SunsetRunner
Non applicabile

Concordo , quasi tutti gli altri concorrenti hanno la misurazione della pressione che è un parametro molto molto importante. La pressione alta viene anche chiamata il "killer silenzioso". E soprattutto la funzione è presente in prodotti più economici , io ho il Sense. Grazie.

RobertoTin
Primi passi

Mi spiace molto che il mio nuovo Fitbit Sense 2 non sia in grado di monitorare la pressione sanguigna. Ritengo che sia davvero importante per chi cone me soffre di ipertensione arteriosa. A volte monitorare soltanto il battito cardiaco non è sufficiente, ed è per questo motivo che confido nel team Fitbit  che possa creare e ottimizzare per Sense 2 il monitoraggio della pressione sanguigna, senza farci spendere altri soldi per un nuovo Fitbit...che non costa poco.

Grazie e buon lavoro

Roberto 

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.