Rilevatori Fitbit: Countdown/conto alla rovescia

Sarebbe utile, oltre al già esistente cronometro, aggiungere anche una funzione di conto alla rovescia ed essere avvisati allo scadere del tempo preimpostato con una vibrazione del fitbit.

Grazie e saluti

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

13 Commenti
AnnalisaZh
Primi passi
Se si riuscisse ad impostare intervalli di tempo differenti, sarebbe ancora meglio 🙂
pav_87
In salita

Si, impostare diversi intervalli di tempo con avvisi tramite vibrazione è una delle poche funzioni che veramente mi manca su questo traker. Con allenamenti a circuito devo sempre avere l'orologio sott'occhio, e spesso mi perdo diversi secondi

djpaolop
Runner a intervalli

Salve,

penso sia utile per chi come me fa allenamenti con i pesi, implementare un cronometro mentre si sta usando la funzione "allenamento pesi", per poter tener conto del tempo di recupero tra una serie di esercizi e l'altra. Devo tenere a mente sempre il tempo, o portare con me un altro cronometro, il che lo ritengo scomodo. La funzione cronomentro presente nello Blaze è molto utile, ma inutilizzabile se imposto un allenamento.

DVROSARIO
In salita

Condivido la richiesta, sarebbe utile apportare la modifica di cui tratta la discussione non solo per  "Allenamento" PESI ma anche per "Allenamento" Esercizio e altre app.

 

Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Grazie per condividere l'idea, è una funzione molto utile durante gli allenamenti, il conto alla rovescia aiuterebbe molto con l'organizzazione del tempo durante le nostre attività. 

DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Saluti ragazzi, questi suggerimenti sono stati fusi insieme in quanto sono legati allo stesso argomento, in questo modo l'idea può ottenere più voti e commenti in modo che possa essere presa in considerazione dal team di sviluppo. 

neeverr
Primi passi

...essenziale per poter rimettere lo smartphone in tasca o sistemarlo in qualche clip.

 

almeno 10 sendi... stile runtastic... 😉

 

siete grandi.

 

Pingui
Al passo

Ho il Blaze da poco e sono molto soddisfatta, purtroppo però ho notato una pecca, che per un dispositivo creato per lo sport/fitness è abbastanza evidente.

Usandolo per la palestra se si lancia l'allenamento "pesi" (ma credo sia uguale per tutti gli allenamenti) purtroppo non si riesce ad uscire dalla schermata per usare cronometro o timer (FONDAMENTALE in sala pesi per il recupero tra un esercizio e l'altro) e sono "costretta" a portare con me altro orologio 😞

È strano che FitBit non ci abbia pensato, spero che possano implementare questa funzione, fatto questo per l'utilizzo che ne faccio io sarebbe perfetto!

 

Grazie a tutti,

 

Tania

Ricki80
Power walker

Vedo che è passato molto tempo dalla richiesta ma mi unisco ugualmente. Sarebbe importantissimo avere un timer per gestire il riposo durante l'allenamento "pesi"

 

A quando questa semplice modifica?

djpaolop
Runner a intervalli
Io ho risolto... 😉
Ricki80
Power walker
Come?
djpaolop
Runner a intervalli
Sono passato ad Apple Watch e uso l’applicazione SmartGym 😉
Ricki80
Power walker

un commento costruttivo! Smiley Indifferente

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.