Rimettere la funzione sveglia nell'applicazione mobile

Buona sera, ho già aperto una segnalazione, ma la vorrei ribadire pure qui, su suggerimento di @DavideFitbit , è dall'aggiornamento di lunedì 10 Agosto, che ho problemi con la sveglia, la quale aveva una programmazione sui 7 giorni della settimana con orari diversi, cosa che ora non si può gestire dato che dall'applicazione del cellulare è stata tolta, e riferendo che ora è possibile inserirle dal mio dispositivo Charge 3, peccato che però devo attivare o disattivarle ogni giorno, a seconda del bisogno. Senza contare che dal sito Fitbit è ancora possibile fare una programmazione sveglia giornaliera, peccato però non venga sincronizzata con il dispositivo, e le ho provate tutte, dal riavvio del mio Charge 3, da disinstallare l'applicazione e reinstallarla, ma sempre con esito negativo, da qui la mia richiesta di riattivare anche la possibilità di programmazione sveglia dal mio cellulare con programmazione giornaliera. io comunque ho già aggirato il problema usando il mio Charge 2, il 3 lo messo in un cassetto, e lo utilizzerò solo nel momento che l'altro sarà sotto carica. Ma spero che i programmatori trovino una soluzione, so che state cercando di migliorare continuamente i dispositivo a seconda di tutte le richieste, ma cercate di non andare a peggiorare funzioni che risultano perfette. Se dovessi darvi ora la mia valutazione con la vostra modifica della sveglia, non posso darvi che 0, da 10 che era prima.

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

4 Commenti
FrancescaFabbri
Primi passi

Se anche voi siete frustrati dalla nuova posizione della funzione sveglia (ora solo da bracciale), mettete un like/kudos qui: https://community.fitbit.com/t5/Feature-Suggestions/Add-ability-to-set-alarms-back-to-the-Fitbit-App...e un altro qui: https://community.fitbit.com/t5/Charge-3/Silent-Alarms-GONE-on-newest-firmware-update-DONT-UPDATE-if...

 

Era una delle funzioni che usavo più spesso. Averla nell'app significa poter accedere facilmente, e altrettanto facilmente modificare e aggiungere le sveglie. Dal bracciale è tutto molto più complicato, e manca la visione di insieme che lo schermo dello smartphone consente.

Inoltre per un una persona ultraquarantenne come me, diventa una sfida poter leggere i caratteri in dimensioni così piccole... Mi state facendo fare una fatica assurda!

Se non ripristinate la sveglia sull'app, probabilmente smetterò di essere un cliente fitbit.

Per favore rimettete la funzione sveglia dov'era prima!

FrancescaFabbri
Primi passi

Votate!       😉

Stato cambiato in: Attualmente non previsto
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @MassimoB. e grazie mille per aver condiviso questo suggerimento sulla possibilità di programmazione sveglia dal cellulare.

 

Sebbene al momento non abbiamo in programma di rilasciare questa funzione, apprezziamo sempre la passione e la creatività che provengono da questa Community. Poiché sappiamo che questa idea è importante per molti di voi, abbiamo lasciato aperte le votazioni per continuare a monitorare gli interessi e pubblicheremo un altro aggiornamento se qualcosa dovesse cambiare.

 

Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, visita le nostre Domande frequenti. Ci impegniamo costantemente per migliorare i prodotti e servizi Fitbit e apprezziamo tutto l'input che riceviamo dai nostri clienti. Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per condividere il tuo feedback con noi.

EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @FrancescaFabbri, grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback sulla possibilità di rimettere la funzione sveglia nell'applicazione mobile, ho notato questo suggerimento esiste già così ho spostato la tua pubblicazione qui perché non è attualmente previsto.

 

Per favore tieni presente che è possibile impostare la sveglia silenziosa dal sito web fitbit.com > Impostazioni > Dispositivi > Sveglia silenziosa.

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.