Rispondere con messaggio

Rispondere ad una chiamata con un messaggio preimpostato da inviare premendo un'icona sullo schermo 

 

Modifica del moderatore: etichette aggiunte

9 Commenti
Willy75
Al passo

Perché non implementare le risposte alle chiamate in entrata con dei messaggi precompilati nell'app Fitbit

Willy75
Al passo

 implementare la risposta con un sms ad una chiamata telefonica, utilizzando risposte precompilate ovviamente...

 
Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ti ringraziamo per aver condiviso questo suggerimento, certamente potrebbe essere molto utile e semplice avere la possibilità di rispondere ad una chiamata con un messaggio preimpostato. 

Simobuz
Primi passi

Sarebbe molto utile rispondere a una chiamata con messaggio preimpostato con la possibilità di personalizzare lo stesso tramite l’app

Stato cambiato in: In Considerazione
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao a tutti, grazie per aver condiviso questo suggerimento.  Questa idea è in discussione per Ionic, anche se al momento non vi posso assicurare nulla con fermezza o darvi un un periodo di tempo specifico.

 

Tenete presente che se qualcosa viene categorizzata come Preso in Considerazione e scelta per lo sviluppo, potrebbe volerci un po’ ti tempo prima che venga rilasciata o finché ci siano notizie disponibili da condividere. Si prega di controllare questo spazio per eventuali aggiornamenti! Grazie per la vostra pazienza.

Freaks83
Primi passi

Vorrei inoltre aggiungere una considerezione relativamente alla gestione delle chiamate. Infatti è assolutamente senza senso rispondere direttamente accettando la chiamata sull orologio eventualmente sarebbe stato meglio gestirlo silenziando la suoneria del telefono! Per capirci nel orologio il verde silenza la suoneria e il rosso riaggancia alla chiamata! Spero implementino questa funzione nel prossimo aggiornamento o quantomeno dare la possibilità di scegliere! 

Marinolli
Primi passi

Purtroppo io ho perso ogni speranza. Appena posso addio Fitbit anche perché a parità di prezzo sul mercato c’è di meglio.

Freaks83
Primi passi

Guarda...io provengo appunto da altro e alcune cose sono meglio e altre peggio di sicuro non troverai quello completo in tutto e per tutto. Strategie? Mah...

Marinolli
Primi passi

Sicuramente il blaze è di gran lunga superato e fitbit ha tutti gli interessi a vendere i nuovi modelli ma penso che dopo quasi due anni potevano introdurre le modifiche chieste da tanti. Personalmente penso che Garmin sia oggi un passo avanti come  watch e come app

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.