Rispondere con un vocale ai messaggi di WhatsApp e Telegram

Ciao,

quanto sarebbe più comodo ascoltare e rispondere con un semplice messaggio vocale in WhatsApp e Telegram?

 

Il versa è molto apprezzato tra quelli che non vogliono tirare fuori lo smartphone dalla tasca e quindi completerebbe molto l'esperienza.

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

14 Commenti
Pakka87
Runner junior

Buongiorno, sarebbe molto utile avere la possibilità di rispondere con un messaggio vocale (non la dettatura del testo) direttamente dallo smartwatch, supportando le principali app di messaggistica quali whatsapp, telegram, ecc

 

L'hardware sembra esserci tutto.

 

Per gli smartwatch dotati di altoparlante si potrebbe pensare anche di dare la possibilità di ascoltarli.

 

elisa-34
Primi passi

sarebbe davvero comodo poter rispondere ai messaggi anche con il sistema operativo IOS!!! Se non è possibile con i messaggi preimpostati, sarebbe comodo con i vocali. Speriamo arrivi presto un aggiornamento con questa possibilità!!!!

ila86
In salita

sarebbe bello avere la possibilità di ascoltare i messaggi vocali watsapp sul versa 3, tramite ios e riuscire magari anche rispondere ai vocali...

 

lfranz85
Runner a intervalli

Concordo, sarebbe ottimo poter scrivere il messaggio audio direttamente dallo smartwatch.

Magari integrando Google assistant sarà possibile farlo? Sono un possessore di un Versa 2 da qualche settimana

Cri84
Primi passi

Concordo anche io con questa funziona che potrebbe essere utilissima! 

Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @Pakka87, ti ringrazio molto per aver dedicato del tempo a condividere il tuo suggerimento sulla possibilità di rispondere con un messaggio vocale. 

 

Facciamo affidamento su feedback come il tuo per aiutarci a sviluppare prodotti e funzionalità che sappiamo che la nostra Community vuole vedere. Se il tuo suggerimento riceve voti da altri utenti e ottiene popolarità, verrà condiviso internamente con vari team di Fitbit. Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, per favore consulta le nostre Domande frequenti. Guarda questo spazio per gli aggiornamenti.

 

Nel frattempo, prova a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Grazie nuovamente per la tua partecipazione nel forum della Community. 

Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @Bisco, ti ringrazio molto per aver dedicato del tempo a condividere il tuo suggerimento sulla possibilità di ascoltare e rispondere con messaggi vocali

 

Facciamo affidamento su feedback come il tuo per aiutarci a sviluppare prodotti e funzionalità che sappiamo che la nostra Community vuole vedere. Se il tuo suggerimento riceve voti da altri utenti e ottiene popolarità, verrà condiviso internamente con vari team di Fitbit. Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, per favore consulta le nostre Domande frequenti. Guarda questo spazio per gli aggiornamenti.

 

Nel frattempo, prova a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Grazie nuovamente per la tua partecipazione nel forum della Community. 

EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @ila86, grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback sulla possibilità di ascoltare i messaggi vocali WhatsApp sul Fitbit Versa 3, ho notato questo suggerimento esiste già così ho spostato la tua pubblicazione qui per mantenere questa sezione del sito organizzata.

Valelegio
Primi passi

Sarebbe bello ma immagino quanto possa essere pesante da lato software.

Mrzlcu
Primi passi

Mi accodo, funzione che sarebbe utilissima 

audiolab
Runner a intervalli

Sarebbe una funzione altro che comoda. Da qualche parte in internet ho letto che ci sono pochissimi modelli che lo fanno la maggior parte tramite una app ma all'interno deve esserci come OS wear. Abbiamo adesso il microfono attivo e l'altoparlante...un chiamata ,chissà che in un prossimo aggiornamento non ci troviamo la funzione attiva? Speriamo!

GRiccardo
In salita

Concordo anche io. Sarebbe importante poter sentire i messaggi vocali direttamente dal Versa 3

sal.diluccio
Primi passi

Sarebbe interessante sia poterne inviare sia poter ASCOLTARE messaggi audio. 

Kekkojj
Primi passi

Sarebbe veramente molto utile,spero sarà implementato

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.