Risposte rapide notifiche iOS

Salve 

sarebbe fantastico se implementaste anche le risposte rapide ale notifiche su iOS così che anche i possessori di iPhone possono usufruire di tutte le potenzialità del versa .

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

30 Commenti
Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

@andres_ms Benvenuto e grazie per la tua contribuzione.

 

Aspetteremo a vedere cosa ne pensano gli altri utenti su questo suggerimento. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

AngeloF.
Al passo

Salve

ma perché non avete ancora implementato le risposte rapide su iOS? Si ha una data di rilascio per un prossimo aggiornamento che implementi questa funzione?

aka_dudy
Runner a intervalli

Esatto, sono d'accordo anche io.

Pensavo che almeno la risposta rapida ai messaggi sarebbe arrivata anche su iOS e invece a quanto pare non si sa nemmeno se sarà disponibile per i dispostivi iOS. Non ne capisco davvero il motivo.

AngeloF.
Al passo

Io starei pensando di aprire una petizione contro Fitbit.

Perché non puoi vendermi un prodotto con informazioni fasulle, è un vero e proprio inganno nei confronti dei suoi clienti che usano iOS. 

aka_dudy
Runner a intervalli
Sono d’accordo. Sono molto delusa da questo Fitbit, pensavo fosse uno smart watch ma di smart non ha molto. Se potessi lo tornerei indietro e prenderei un Apple Watch, almeno non avrei problemi di compatibilità.
AngeloF.
Al passo

Spero che arriva anche per iOS questa funzione.  

Comunque  io sto cercando di vendermelo, perché lo reputo un accessorio senza senso.  

Silvia.spin
Runner a intervalli

Mi sembra assurdo che ad Aprile 2019 ancora non sia possibile usare le risposte rapide da sistema operativo iOS. Nonostante il mio smartphone sia uno dei modelli appena usciti, mi rammarica non avere la possibilità di sfruttare al meglio il mio nuovo fitbit a causa di una stupida limitazione come questa. 

Spero vivamente sia presto implementata perché altrimenti fitbit rimarrà indietro anche alle fitband cinesi da 20 euro!!! 

Roby75
In salita

Le risposte rapide per chi abbina un dispositivo di prima fascia (come lo Ionic o il Versa) ad IOS sono indispensabili, ed è inammissibile che non siano state rilasciate. Sono convinto che ci sia opposizione da parte di Apple che probabilmente impedisce a Fitbit di realizzare funzionalità che in qualche modo possano rendere i dispositivi Fitbit più appetibili degli Apple Watch (per rapporto qualità / prezzo) ma se così è, che lo si dica chiaramente, almeno ci rassegnamo tutti a non avere a disposizione le risposte rapide. Grazie.

SunsetRunner
Non applicabile

Per favoreeeee implementate le risposte rapide anche per IOS almeno per whatsapp e gmail! È assurdo che nel 2019 non sia ancora possibile dopo aver pagato il versa 199€ e leggere che era compatibile con IOS.

 

grazie!!!

Flipp23
Runner a intervalli

Ho un fitbit charge 3 che ho acquistato da poco e funzionava alla perfezione con il mio S8. Ho cambiato S8 con un iPhone X e addio risposte rapide. Cercherò in tutti i modi di vendere il mio charge 3 per acquistare un apple watch (serie 3 o 4), cosa che consiglio di fare a tutti gli utenti fitbit che possiedono un iPhone. 

SunsetRunner
Non applicabile
Ciao! Confermo che se possiedi un iPhone l’Apple Watch è ovviamente tutta
un’altra cosa, infatti in settimana ho messo in vendita il mio Versa pagato
200€!!! E ho preso un iWatch... mi è spiaciuto ma avrei preferito che fosse
stato specificato sulla scatola che alcune funzioni sono inibite per IOS...
ormai... Daniela
--
Inviato da iPhone
Flipp23
Runner a intervalli

Ciao Daniela, 

credo che comunque acquisterò apple watch indipendentemente dall'aver venduto il mio charge 3 Smiley Molto-felice

A me fa ancora più rabbia il fatto che dall'app fitbit sia possibile impostare le risposte rapide, ma che poi non siano effettivamente utilizzabili dalla smart-band. Ok, a livello software questo è risolvibile, ma penso che avrebbero dovuto pensarci subito perché per me resta una funzione estremamente importante. 

SunsetRunner
Non applicabile
Esatto! Io adoravo il mio fitbit versa anzi era ottimo per lo sport ma per
non dare la possibilità di avere 5 risposte rapide per IOS stanno perdendo
clienti. L’apple watch non è male ma anche il versa lo era... avere
supporto vocale, scrittura libera e risposte rapide ora è davvero un’altra
cosa! Nel 2019 indispensabile...
--
Inviato da iPhone
AngeloF.
Al passo
La cosa che fa più rabbia è solo una...
Che avevano detto che su iOS le risposte rapide sarebbero state implementate in un futuro aggiornamento.
Io odio essere preso per il culo!

Inviato da iPhone
AngeloF.
Al passo
Anche io ero propenso per l’acquisto di un bel Apple Watch , ma il fatto che lo devi caricare ogni giorno mi annoia.
Ora sto iniziando a optare per il Garmin forerunner 245 music, che ha il nuovo sensore per rilevare se mentre dormi vai in apnea, ha il gps integrato ( gps + glonass + Galileo), e con un plus di 7 giorni di durata batteria ... cose che il Versa non si sogna lontanamente

Inviato da iPhone
AngeloF.
Al passo
Penso che Apple Watch sia perfetto, ma il solo pensiero di doverlo caricare ogni giorno me lo faccia evitare.
Io opterò per il Garmin forerunner 245 music o il 645 music ...

Inviato da iPhone
Giuly94
In salita

Sarebbe bello avere la possibilità di inviare i messaggi rapidi anche con iOS

Giuly94
In salita

È possibile sapere quali siano le intenzioni per le risposte rapide su iOS??? Giusto da capire se cambiare o meno smartwatch...almeno questo lo dovete ai clienti 

EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

@Giuly94 Grazie per la tua richiesta. Ho spostato il tuo commento recente a questa conversazione visto tratta sullo stesso argomento.

SunsetRunner
Non applicabile

Forse viste le richieste e le discussioni sul web è arrivato il momento di dare delle risposte chiare, e non tergiversare sull’argomento.

Quando verranno attivate le risposte rapide sul sistema operativo IOS ?

 

AngeloF.
Al passo
Secondo me mai!!!!
La Fitbit ha immesso sul mercato un prodotto zoppo, ma solo per gli utenti iOS.
Comunque se ho ragione, la Fitbit farebbe bene a chiedere scusa.
Personalmente non acquisterò più e ripeto più prodotti di questo brand.

Inviato da iPhone
Mat.tex
Runner a intervalli

Abbiamo bisogno di questa modifica, per favore aggiornate le risposte anche per iOS

grazie!

AngeloF.
Al passo
Sono convito che FITBIT ha preso per i fondelli tutti gli utenti iOS!
Non aggiorneranno mai il Versa, io ho perso veramente le speranze, ma soprattutto ho perso fiducia nell’azienda FITBIT.

Inviato da iPhone
Mat.tex
Runner a intervalli
Stessa cosa per charge 3
Boh
AngeloF.
Al passo
All’inizio pensavo che era veramente un'azienda seria!, ma dopo aver parlato con un operatore ho capito che non avrei più acquistato prodotti FITBIT.

Inviato da iPhone
Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.