Rotazione del display per chi indossa l'orologio sul polso destro

io indosso l' orologio sul polso destro e mi piacerebbe poter avere il microfono del Versa 2 a sinistra e il tasto back di contro a destra per comodità

dato che l' orologio è simmetrico mi chiedevo se fosse possibile ruotare il display e quindi aggiungere questa funzionalità

grazie

 

 

Modifica del moderatore: formato

2 Commenti
Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @alle95.spilla, ti ringrazio per aver dedicato del tempo a condividere il tuo suggerimento sulla possibilità di avere l'opzione di rotazione del display per chi indossa l'orologio sul polso destro. 

 

Facciamo affidamento su feedback come il tuo per aiutarci a sviluppare prodotti e funzionalità che sappiamo che la nostra Community vuole vedere. Se il tuo suggerimento riceve voti da altri utenti e ottiene popolarità, verrà condiviso internamente con vari team di Fitbit. Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, consulta le nostre Domande frequenti. Guarda questo spazio per gli aggiornamenti! 

 

Nel frattempo, prova a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Grazie nuovamente per la tua partecipazione nel forum della Community. 

Valelegio
Primi passi

È una opzione che cercavo da giorni e solo ora, mi rendo conto che sarebbe utile avere una opzione per la rotazione del polso, per chi tiene l'orologio a destra. 

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.