Saturimetro durante tutto il giorno

Buonasera, 

trovo assurda la mancanza di poter utilizzare il saturimetro durante tutto il giorno e non solo mentre si dorme, e la possibilità di misurare la pressione, tanto più che smarth watch che costano 1/5 del mio sense hanno queste funzioni (oltre alla possibilità di effettuare chiamate e non solamene di riceverle) Se non fosse che l'ho ricevuto in regalo, lo restituirei.

Grazie

Raffajaffa

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

7 Commenti
Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @Raffajaffa! Grazie per aver condiviso queste idee.

 

Desideriamo farti sapere che una delle idee che hai pubblicato di recente esiste già nella sezione Suggerimenti di funzioni.

 

Puoi vederla qui.

 

Hai anche condiviso un suggerimento unico, quindi abbiamo rinominato e rietichettato il tuo post originale qui per riflettere quell'idea. Per favore, assicurati di pubblicare solo una idea per suggerimento, in modo da poter organizzare questa sezione facilmente e vedere quale idea stanno votando gli altri membri.

 

Grazie per aver partecipato nella sezione Suggerimenti di funzioni!

Sense73
In salita

Concordo pienamente. Ci sono i sensori per ossigeno e temperatura e non si possono usare manualmente.

magicobomber
Al passo

fitbit non arriva al 3% del mercato degli indossabili...aspettiamo google.

miki64
Super walker

Non arriverà mai l'aggiornamento, non  c'è interesse da parte di Fitbit

Alix78
Primi passi

Buongiorno, è possibile che pur essendo stato richiesto più di un anno fa i quadranti del charge 5 non si possano implementare? Io vorrei un semplice quadrante classico, con i puntini delle ore, possibilmente bianco, senza quei colori pataccosi. Senza dei riferimenti orari non si riesce a leggere l’ora

Mauzio
In salita

Ciao,

ho notato he non è possibile misurare manualmente l'ossigenazione del sangue e la temperatura corporea. La misurazione avviene in automatico solo di notte.

Trovo assurdo che in uno smartwatch da 300 euro come il Sense 2 non siano presenti queste due funzionalità base che si trovano in smartwatch da 30 euro.

Potreste per favore aggiungere queste semplici e comode feature? 

Stato cambiato in: Nuovo Suggerimento
ManuFitbit
Utente Premium
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @Mauzio 

Desideriamo farti sapere che le idee che hai pubblicato esistono già nella sezione Suggerimenti di funzioni. Puoi vederli qui dove puoi aggiungere il tuo voto a quei suggerimenti esistenti:

Ho portato la tua idea e l'ho unita a quest'altra che riguarda alla misurazione dell'ossigenazione del sangue manualmente.

Riguardo alla possibilità di misurare la temperatura corporea manualmente: Sarebbe utile la misurazione della temperatura corporea istantanea

Per favore, assicurati di pubblicare solo un'idea per suggerimento, in modo da poter organizzare la sezione facilmente e vedere quale idea stanno votando gli altri membri.

Grazie per aver partecipato nella sezione Suggerimenti di funzioni.

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.