0 Kudos

Schermo sempre acceso Charge 2

Ragazzi  a parte che una volta su due che si gira il polso lo schermo non si accende...ma ci vuole tanto a fare in modo che lo schermo del charge 2 rimanga acceso?? Cioè se sto facendo palestra o semplicemente cronometrando un recupero o altro e lo voglio tenere acceso non è possibile che non esista un opzione...sono 3 anni che ve lo chiediamo.. mettete una voce nell' app " schermo sempre acceso" la si attiva quando si inizia l allenamento( che ne so 1 ora- 2 ore) e la si disattiva quando si finisce l allenamento..troppo difficile???

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

1 Commento
Stato cambiato in: Attualmente non previsto
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

@SunsetRunner Grazie della tua richiesta.

 

Al momento non abbiamo piani di implementare questa funzione sul Fitbit Charge 2. Puoi trovare più informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti vengono rilasciati nella nostra Guida della Community. Per ora, lasceremo questo suggerimento aperto ai voti (e chiuso ai commenti) in modo che possiamo continuare a tenere traccia della sua popolarità tra gli utenti.

 

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback, qualche modifica a questo annuncio verrà comunicata il più presto possibile.

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.