Sessioni di Mindfulness in italiano

Buongiorno 

ho da poco il charge 5 

Per ora L unica pecca è che  le sessioni di mindfulness sono solo in inglese

Personalmente questo mi fa tentennare dall attivare premium in quanto non potrei usarlo nella sua completezza .

Spero tanto si possa risolvere al più presto 

grazie 

3 Commenti
Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @Liana., ti ringrazio molto per aver dedicato del tempo a condividere il tuo suggerimento sulla possibilità di avere le sessioni di mindfulness anche in italiano. 

 

Facciamo affidamento su feedback come il tuo per aiutarci a sviluppare prodotti e funzionalità che sappiamo che la nostra Community vuole vedere. Se il tuo suggerimento riceve voti da altri utenti e ottiene popolarità, verrà condiviso internamente con vari team di Fitbit. Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, per favore consulta le nostre Domande frequentiGuarda questo spazio per gli aggiornamenti.

 

Nel frattempo, prova a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Grazie nuovamente per la tua partecipazione nel forum della Community. 

Giallosole
Runner a intervalli

Ho acquistato premium ma non posso fare le meditazioni perché sono in inglese...

Si può avere un rimborso?

DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @Giallosole, grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback nella Community sulla possibilità di avere le sessioni di  meditazioni o di mindfulness disponibili in italiano. 

 Questo suggerimento è stato già pubblicato in precedenza, quindi ho spostato la tua pubblicazione qui per mantenere la community più organizzata. 

 Ti ringrazio nuovamente per aver condiviso il tuo suggerimento.  

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.