SpO2-Segnalare pericolosità legate a difficoltà respiratorie causa Coronavirus

Perdonate se dico qualcosa di non corretto.

 

Leggo che i dispositivi chiamati 'saturimetri' possono essere utili per monitorare la saturazione dell'ossigeno nel sangue e segnalare eventuali pericolosità legate a difficoltà respiratorie causa Coronavirus. Leggo anche che certi picchi 'negativi' si presentano all'improvviso.

Il sensore spO2 del nostro Charge 3 funziona in modo simile? potrebbe essere usato per monitorare questo stato e proporre un eventuale allarme? 

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

28 Commenti
VinMin
Walker

Anche io ho suggerito una funzione simile. Controlla "saturazione ossigeno"...

SantoP
In salita

Concordo pienamente. Ho inserito anche io un suggerimento per avere il livello di saturazione e non solo la variazione anche per charge 3 e 4.

Santo

GRiccardo
In salita

Ancora non capisco il motivo per il quale la Fitbit non implementa il controllo "al momento" del livello di ossigeno del Sangue. E' un controllo semplicissimo, già presente in TUTTE le sbartband di poche decine di euro. Tra l'altro l'hardware è già presente. Il motivo del mancato implemento da parte della FItbit lo trovo assurdo, Un vero e proprio suicidio commerciale

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.