Statistiche nuoto dettagliate

Salve, nell'applicazione sulle attività che riguardano il nuoto ci sono poche ed errate informazioni. Dopo aver fatto un allenamento sul display del Versa compaiono i tempi di ciascun giro. Io vorrei che questi stessi tempi vengano poi visualizzate nell'applicazione dello smartphone. In particolare un dispositivo di questo tipo dovrebbe riportare le seguenti informazioni: velocità singola vasca, velocità giro (es. 50 m), tempo vasca, tempo giro, indice SWOLF, tipo di bracciata, tempi di recupero.

Allo stato attuale le statistiche sul nuoto visualizzate sulla smartphone sono praticamente inutili 

 

Grazie

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

5 Commenti
Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

@TheJOk Grazie per il tuo suggerimento sulla possibilità di poter controllare statistiche nuoto dettagliate sull'applicazione Fitbit.

 

Aspetteremo a vedere cosa ne pensano gli altri utenti.

ricbaori
Runner a intervalli

Sono d'accordo, credo che sia necessario migliorare di molto i report per il nuoto dall'app, dato che la maggior parte dei dati vengono già presi dall'orologio e quindi basterebbe solo implementare un report più accurato e dettagliato. Sarebbe importante poi calcolare l'indice SWOLF. 

P4ul
Primi passi

Assolutamente d'accordo con questa richiesta.

"Dopo aver fatto un allenamento sul display del Versa compaiono i tempi di ciascun giro. Io vorrei che questi stessi tempi vengano poi visualizzate nell'applicazione dello smartphone".

Con questa piccola modifica fareste un grosso passo avanti per la parte Nuoto.

 

Spero che la consideriate,

grazie

Paolo

 

Mariuolo
Runner in salita

Ciao a tutti, condivido in pieno la proposta di migliorare le statistiche del nuoto, quelle attuali sono troppo scarne. 

Spero proprio che la proposta venga accolta, migliorerebbe di certo l'opinione generale dei prodotti fitbit e, credo, anche con poco sforzo da parte del produttore. 

Grazie

Mario

Andreaguarna
Runner a intervalli

Ciao a tutti,

Condivido la richiesta di migliorare le statistiche del nuoto visibili sull'app. I tempi/giro vengono registrati durante l'allenamento, ma purtroppo non sono visibili successivamente. 

Grazie 

Andrea

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.