Tool per Realizzare Quadranti Personalizzati

Sarebbe possibile creare un'app o un tool per pc, per poter realizzare semplicemente dei quadranti personalizzati, con la possibilità di applicare alla schermata principale tutti i dati di cui si vuole usufruire, semplicemente trascinando l'icona dell'informazione e posizionandola dove si vuole.

6 Commenti
Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

@PeppeTesla Benvenuto e grazie per la tua contribuzione.

 

Aspetteremo a vedere cosa ne pensano gli altri utenti su questo suggerimento. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

VinMin
Walker

È una buona idea visto che per il Blaze ad esempio non mettono quadranti nuovi da almeno un anno e mezzo...

Keoma
Runner a intervalli

Credo she sia assolutamente da fare un app simile. Dopo aver speso 200 euro per il fitbit ionic mi ritrovo dei quadranti orrendi e quei 2 che si salvano sono anche a pagamento. La cosa é veramente ridicola e credo che un app del genere sarebbe essenziale.

VinMin
Walker

Lascia perdere...mai visti quadranti extra. Appena il mio blaze mi abbandona compro la mi band 4 di xiaomi.. 


@PeppeTesla  ha scritto:

Sarebbe possibile creare un'app o un tool per pc, per poter realizzare semplicemente dei quadranti personalizzati, con la possibilità di applicare alla schermata principale tutti i dati di cui si vuole usufruire, semplicemente trascinando l'icona dell'informazione e posizionandola dove si vuole.


 

Trewer
Runner a intervalli

Grande, viste le diverse esigenze di ognuno sarebbe opportuno avere un tool wysiwyg per creare i quadranti senza essere programmatori!

io ad esempio ho bisogno di un quadrante con orologio con ora, minuti e secondi grossi, data in italiano tipo Lunedì 02.09 e sfondo personalizzabile, con la possibilità di spostare ed ingrandire o rimpicciolire i vari spazi, quindi sarebbe fantastico!!!

Fatemi sapere se si può, grazie 

Hachi84
Primi passi

Sarebbe davvero una cosa bella....

Cosi ognuno potrebbe mettere anche magari una foto a lui cara....

Mi chiedo come mai non abbiamo già pensato a questa opzione da Fitbit...

 

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.