Torcia - App o funzionalità - Serie Charge

Salve,

sarebbe utile una funzionalità torcia per il Charge 3.

Mi spiego meglio, accendendo tutti gli OLED del display con luminosità massima il Charge 3 potrebbe essere utilizzato come piccola torcia di emergenza a breve distanza, utile magari per cercare una cosa nella borsa di notte o altri usi quotidiani.

Questa potrebbe essere sia un'app tra quelle proposte o alternativamente una funzione base da poter aggiungere al menù rapido che si ottiene tenendo premuto il pulsante touch laterale. 

Ho proposto per il Charge 3 avendo un display OLED ed essendone in possesso, ma immagino possa essere estesa anche a Versa e Ionic in maniera analoga.

Vi prego di votare se anche voi ritenete utile la cosa.

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

10 Commenti
GiovanniBit
Walker

Per chi è interessato può votare anche sul forum inglese dove è stata proposta a grandi linee la stessa idea.

Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @GiovanniBit, ottimo suggerimento, credo sia un'implementazione molto utile, grazie per averlo pubblicato. 

 

Vediamo cosa ne pensano gli altri membri della Community. 

SpikeJem95
Walker

Pienamente d'accordo 

GiovanniBit
Walker

 Grazie @DavideFitbit e @SpikeJem95 per l'interessamento.

@SpikeJem95 metti il voto sopra se ti piace l'idea, così avremo più chance. 

SantoP
In salita

Concordo pienamente 

DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ottimo, grazie per il tuo feedback @SantoP

GiovanniBit
Walker

@DavideFitbit ci sono novità in merito?

Sull'Amazfit Gts di un mio amico la funzionalità già c'è.

Boko84
Primi passi

vorrei suggerire una versione "easy" della torcia, in attesa di una versione più importante:

Il menu che si apre dopo pressione sul pulsante sinistro (schermo e notifiche) si spegne subito con la rotazione del polso. Essendo un menu da attivare a scelta e solo per cambiare impostazioni, potrebbe essere lasciato sempre acceso (finché aperto), così da fungere anche da torcia.

GiovanniBit
Walker

@DavideFitbit ci sono novità in merito?

Valelegio
Primi passi

Mi rendo conto che é un qualcosa che servirebbe e sarebbe molto utile. 

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.