0 Kudos

Trillo per ricerca cellulare\sportwarch

masarebbe utile implementare la funzione per la ricerca del cellulare tramite trilli continui e la stessa funzione inversa verso sportwarch.

1 Commento
Stato cambiato in: App di terze parti
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @Keoma! Grazie per aver condiviso questo suggerimento per la ricerca del cellulare tramite trilli continui e la stessa funzione inversa verso sportwarch. 

 

Siamo lieti di informarti che questo suggerimento è stato sviluppato da uno sviluppatore di terze parti e puoi scaricarlo dalla Galleria app Fitbit disponibile su Smartwatch Fitbit come Fitbit Ionic o Fitbit Versa / Versa Lite. Troverai la Galleria app Fitbit selezionando lo Smartwatch connesso nell'app mobile, scegliendo il riquadro "App" e passando a "Tutte le app" nella parte superiore dello schermo. Cerca l'app "Trova il mio telefono". Puoi quindi cercare app di terze parti per categoria e scegliere il tuo preferito tra le opzioni disponibili. 

 

Se avessi altri commenti o suggerimenti per l'app di terze parti, puoi contattare direttamente lo sviluppatore (se hanno condiviso pubblicamente i loro dettagli di contatto). Apri la loro app nella Galleria app Fitbit e troverai i loro dettagli di contatto in "Dettagli app" o "Dettagli quadrante".

 

Grazie nuovamente.

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.