Utilizzare PayPal con Fitbit Pay

Salve,

ma perché invece di cercare soluzioni integrative con mille banche, non date semplicemente la possibilità di legarsi al proprio account o carta PayPal?

 

Con Paypal è possibile legare il proprio conto o carta a prescindere dalla banca.

 

Ad ogni modo, se non fosse possibile legarsi a PayPal, sarebbe interessante avere anche Banca Sella tra le vostre scelte.

 

Grazie

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

12 Commenti
Stato cambiato in: In Considerazione
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @elio_curt, e grazie per aver condiviso questo suggerimento sulla possibilità di utilizzare PayPal con Fitbit Pay.

 

Sono felice di informarti che è stato valutato internamente da Fitbit ed è stato preso in considerazione dal nostro team. Il tuo suggerimento rimarrà "In fase di valutazione" fino a quando non verrà rilasciato, oppure passerà a "Attualmente non pianificato" se non è praticabile in questo momento. Ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati qui. 

 

Tieni presente che se qualcosa viene categorizzato come "Preso in Considerazione" e scelto per lo sviluppo, potrebbe volerci un po' di tempo prima che venga rilasciato o finché ci saranno notizie disponibili da condividere, quindi grazie in anticipo per la tua pazienza. Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, consulta le nostre Domande Frequenti. Gli utenti possono continuare a votare questo suggerimento di funzione mentre è in fase di valutazione.

Valelegio
Primi passi

Effettivamente paypal sarebbe la svolta a tutto. Almeno in Italia. 

Mrzlcu
Primi passi

Sarebbe la soluzione per moltissimi utenti 

Fi7agi
Al passo

magari...

ManuelaGwen
Runner a intervalli

PayPal sarebbe la svolta! Anche per i possessori di carte Postepay / Postepay Evolution. Purtroppo mi risulta inutile il wallet, in quanto posseggo quest'ultima... 

LILSICK
Runner a intervalli

Sono d'accordo, io purtroppo la funzione fitpay non posso praticamente utilizzarla (da possessore di Postepay Evolution)

Floryflo83
Runner a intervalli

Si infatti perché più di cambiare ente bancario preferisco cambiare orologio

Sim73fit
Primi passi

COncordo pienamente, sicuro e pratico!

Fedmin
Runner a intervalli

Anch'io in quanto possessore di Postepay non posso pagare, sarebbe gradito un implementazione di tale forma di pagamento con Fitbit Pay oppure l'implementazione del pagamento con Paypal

michimax
In salita

Sarebbe una cosa ottima, soluzione a tuti i problemi di compatibilità.

Saluti

Max

Herel_88
Primi passi

Concordo, novità sullo stato della richiesta?

Sim73fit
Primi passi

Sono passati più di 3 anni e nessuna risposta, avete implementato il Wallet di Google che però non accetta tutte le banche del Wallet sul telefono, con meno tempo e meno accordi avreste già risolto con PayPal

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.