raccolta watch face preferiti

sarebbe bello che un utente potesse avere in un unico posto le sue Watch face preferite senza doverli cercare in mezzo ad una miriade di altri.

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

4 Commenti
Stato cambiato in: In Considerazione
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

@Luca1976vi Ciao a tutti, grazie per aver condiviso questo suggerimento sull'implementazione di un posto per trovare gli orologi schermi preferiti.  

 

Questa idea è in discussione, anche se al momento non ti posso assicurare nulla con fermezza o darti un periodo di tempo specifico.

 

Tieni presente che se qualcosa viene categorizzata come Preso in Considerazione e scelta per lo sviluppo, potrebbe volerci un po’ di tempo prima che venga rilasciata o finché ci siano notizie disponibili da condividere. Si prega di controllare questo spazio per eventuali aggiornamenti!

 

Grazie per la tua pazienza.

Snake873
Primi passi

questa è un ottima idea e non capisco il perche non sia gia stato fin da subito possibile salvare direttamente le watchface preferite in app

ElisinaFit
In salita

Sarebbe molto utile poter creare una lista più estesa dei quadranti preferiti.

Oltre alle 5 possibilità presenti in "I miei quadranti orologio", sarebbe bello e ancor più pratico poter avere una lista immediata più ampia dei quadranti più graditi: aggiungendo per esempio un cuoricino ad ogni quadrante disponibile nella sezione "Tutti i quadranti", si potrebbe cliccare sul cuoricino per aggiungere quel particolare quadrante alla nostra lista personale dei "mi piace", evitando così di andare ogni volta a ricercare uno specifico quadrante che non sia nei 5 iniziali salvati.

 

È davvero strano non poter segnalare quali quadranti piacciono di più.. altre app per altri dispositivi hanno questa opzione ed è comodissima!

 

Ps.

Credo possa interessare anche a @Davide1983 

EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @ElisinaFit, grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback sulla possibilità di creare una lista più estesa dei quadranti preferiti. Ho notato questo suggerimento esiste già così ho spostato la tua pubblicazione qui per mantenere questo sito organizzato.

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.