annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità calcolo giorni attivi

Ciao a tutti,

Utilizzo flex 2 regolarmente da circa due mesi ed ho riscontrato qualche anomalia nella determinazione delle giornate attive:talvolta mi viene assegnato un giorno attivo se raggiungo l'obiettivo di passi,talvolta solo se raggiungo quello di attività intese per durata superiore a 10 minuti..qualcuno mi sa dare un chiarimento?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Salve @Carl89, è ottimo vederti in giro.

 

In modo da rispondere alla tua domanda ti prego di allegare un'immagine dall'applicazione Fitbit dove si mostri il problema che hai avuto.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti ho mandato due schermate esemplificative. Nella settimana
scorsa(penultima di settembre)come puoi vedere ho raggiunto solo due giorni
il numero di minuti..invece nella tabella risulta un allenamento di 5
giorni!

Carlotta SanesSmartSelectImage_2017-09-28-23-13-02.png

 

SmartSelectImage_2017-09-28-23-12-26.png

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Carl89 Grazie per le tue immagini allegate.

 

Ogni volta che inserisci manualmente un allenamento sul tuo account o che ne venga registrato automaticamente da SmartTrack, vedrai che hai raggiunto il tuo Obiettivo di Allenamento. Non è necessario che il tuo Obiettivo di Attività sia raggiunto per ottenere il segno di spunta nella tabella di Allenamento. Sebbene questa non mostra in dettaglio lo sforzo eseguito, certamente serve per motivare agli utenti ad allenarsi.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos