annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità Flex 2 e Honor View 10 Lite

Ho appena cambiato telefono e avrei bisogno di sapere se felx 2 è compatibile con Honor View 10 lite, e se non lo è quanto mediamente c'impigenao a diventare compatibili i nuovi telefoni, grazie. 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community italiana @Teo07268

 

Grazie per le tue domande riguardo alla compatibilità del tuo Flex 2 con Honor View 10 Lite. Ho controllato che purtroppo questo telefono non è attualmente elencato come dispositivo compatibile con l'app Fitbit (la mancanza di compatibilità coinvolge sia Fitbit che al produttore del cellulare).  

 

Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

 

Altre persone hanno trovato utili i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

 

Per ora non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbero includere altri dispositivi nella lista. Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri cellulari nell'elenco di compatibilità il prima possibile. 

 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos