annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Con aggiornamento nel mio Flex 2 niente più passi e rilevamento sonno

buonasera da quando ho eseguito l'aggiornamento nel mio flex 2 sono spariti il rilevamento dei passi e del sonno. Il mio dispositivo è un samsung A70  cosa posso fare? prima dell'aggiornamento mi funzionava tutto bene voglio tornare alla versione precedente. l'ho comprato anche per questi rilevamenti!

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Angelavirgillit, benvenuta nel forum della Fitbit Community.  

 

Grazie per queste informazioni sulle difficoltà che hai sperimentato con il Flex 2 che non rileva più i passi e il sonno. 

 

Purtroppo non è possibile ritornare a una versione precedente del dispositivo, nonostante, prima di considerare altre opzioni, potresti confermare se hai già provato a riavviare l'orologio seguendo i passi elencati qui? Esso è stato utile ad altre persone con questi tipi di inconvenienti. 

 

Ho anche controllato che purtroppo questo modello di telefono che hai segnalato non è ancora elencato come dispositivo compatibile per sincronizzare con l'app Fitbit. Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie per avermi risposto purtroppo il problema sussiste. Non so come il
dispositivo è riuscito a sincronizzarsi col mio cellulare, ma anche se ora
ho l'icona dei passi non mi registra niente. Il rilevamento del sonno è
proprio sparito ed ho notato che a distanza di soli 9 mesi anche il
conteggio delle calorie mi sta dando problemi. Purtroppo io ho comprato un
cellulare nuovo ma ho notato che installando su quello di prima che era un
Samsung j7 i problemi sono uguali quindi mi dispiace dirlo ma è
l'aggiornamento che ha guastato tutto. Pazienza. Volevo solo sapere se
esiste un centro assistenza per questi dispositivi ed eventualmente dove.
Grazie ancora e buonasera
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Angelavirgillit, grazie per la tua risposta. 

 

Potresti fornire alcuni altri dettagli su questa difficoltà che hai segnalato? Ti riferisci a che il dispositivo ti rilevata correttamente le calorie e il sonno, ma non vengono sincronizzati con l'app Fitbit? 

 

Nel mentre potresti provare a uscire dall'app, riavvia il telefono e accedi nuovamente per controllare se ti compaiono i dati correttamente. 

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos