annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per sincronizzare il mio Flex da computer.

Ciao, ho un problema con Fitbit Flex. Dopo qualche tempo di non utilizzo ho ricominciato a usarlo e ho avuto delle difficoltà di sincronizzazione da computer che prima non avevo. In passato bastava un clic per sincronizzare subito, ora non trovo più il pulsante. Inoltre cliccando sull'icona dell'exe non rileva più il dispositivo. Solo ogni tanto, senza apparente logica, lo sincronizza. Come devo fare per sincronizzare in modo forzato? Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Nadia29.

Grazie delle informazioni condivise.

Visto che il tuo Fitbit Flex non è stato utilizzato da qualche tempo, per favore assicurati di aggiornare all'ultima versione firmware (7.88). Per controllare la tua versione attuale e aggiornare per favore visita questo articolo, apri il menu "Come si trova il numero di versione per il mio dispositivo Fitbit?" e segui le istruzioni. Inoltre, assicurati di tenere l'ultima versione dell'app Fitbit (3.36.1 Android e 3.36 iOS). Puoi controllare la tua versione attuale nella sezione "Come si aggiorna l'app Fitbit?"

Se ancora trovassi difficoltà per sincronizzare, potresti seguire queste istruzioni per provare a risolvere.

Puoi trovare istruzioni per sincronizzare il tuo rilevatore Fitbit manualmente su questo sito.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie mille per la tua risposta. Non ho risolto il problema ma mi sono resa conto che mi sono spiegata in modo impreciso. In effetti, secondo le istruzioni che mi hai suggerito di consultare, devo aprire il menù principale dall'icona accanto a ora e data del computer sulla barra delle applicazioni. E' proprio quello che ho sempre fatto e che ho cercato di fare oggi. Quando si apre la finestra Fitbit Connect, continua a girare senza mai caricarla. Ho fatto di tutto, ma è come se non sentisse la chiavetta inserita nella porta USB. Poi, ogni tanto la sincronizzazione avviene, ma la finestra Fitbit Connect continua a girare e non mi per mette mai di lavorarci. Grazie. Nadia

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Nadia29.

Per favore segui le istruzioni elencate sotto:

• Riavvia il tuo Fitbit Flex utilizzando le istruzioni in Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?
  • Se il dispositivo non si sincronizza dopo il riavvio, prova a disinstallare e reinstallare Fitbit Connect.
  • Collega la chiavetta di sincronizzazione wireless su una porta USB diversa.
  • Se il tuo dispositivo Fitbit non si sincronizza ancora, rimuovi tutti gli altri dispositivi Fitbit dal tuo account e riprova a eseguire la sincronizzazione.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos