annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore durante la configurazione

Dopo aggiornamento ad android 9 il mio xiaiomi miA2 lite continua a segnalare pass key e utente errati e non si connette al Bluetooth . Precedentemente con android 8 funzionava tutto egregiamente. La sincronizzazione funziona . Qualcuno ha soluzioni...??

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

@IIvano Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che hai trovato delle difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Flex 2. Ho appena controllato che il tuo Xiaomi miA2 non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Può darsi che riesca a sincronizzare però non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo. Comunque, se provi a configurare il tuo rilevatore tramite Bluetooth invece dall'app Fitbit, riceverai un messaggio di errore "Pass key o password errati".

 

Ci sono dei dispositivi Bluetooth come gli auricolari che richiedono la configurazione con il cellulare, il tuo Flex 2 deve essere configurato dall'app Fitbit e non attraverso le impostazioni Bluetooth sul tuo dispositivo mobile. Ti prego di seguire queste istruzioni per connettere il tuo Flex 2 al tuo dispositivo mobile.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Continua a segnalare passkey o PIN errati all'accopiamento Bluetooth . Flex 2 si sincronizza tramite app fitbit rileva passi e obbiettivi ma non ricevo più le notifiche chiamate e sms . Ripeto il dispositivo funzionava perfettamente prima di aggiornare ad android 9.

Soluzione accettata
0 Kudos

@IIvano Grazie dell'aggiornamento.

 

Sono contento di sapere che il tuo Fitbit Flex 2 riesca a sincronizzarsi tramite app Fitbit. Se non l'hai già fatto, segui la nostra guida per risolvere problemi di notifiche.

 

La nostra squadra continuamente aggiunge nuovi dispositivi all'elenco. Ti raccomando di controllare ogni tanto se il tuo cellulare è stato aggiunto. 

 

Spero di questo sia di aiuto. Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Rimane comunque il grosso disagio di non ricevere più le notifiche e che il Flex 2 non viene rilevato dal bluetooth. Se la cosa non si risolve dovrò cambiare prodotto. La connessione bluetooth continua a richiedere passkey o pin errati.


@EdsonFitbit  ha scritto:

@IIvano Grazie dell'aggiornamento.

 

Sono contento di sapere che il tuo Fitbit Flex 2 riesca a sincronizzarsi tramite app Fitbit. Se non l'hai già fatto, segui la nostra guida per risolvere problemi di notifiche.

 

La nostra squadra continuamente aggiunge nuovi dispositivi all'elenco. Ti raccomando di controllare ogni tanto se il tuo cellulare è stato aggiunto. 

 

Spero di questo sia di aiuto. Passa a trovarci quando vuoi.


 

Soluzione accettata
0 Kudos

@IIvano Grazie della risposta.

 

Ho controllato che hai aperto una pratica con il Supporto Clienti. Ti prego di aggiornarli in modo da cercare una soluzione al tuo caso il più presto possibile. 

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Niente da fare. Dopo ripetute prove ... spegnimento e riavvio sia telefono che FLEX2 ... Disinstallazione e reinstallazione app FITBIT. annullamento e ricarica connessione bluetooth varie non c'è verso di far connettere FLEX2 con il bluetooth.. si sincronizza con l'APP ma continua a segnalare PASSKEY o PIN errato. Mi devo tenere il FLEX2 senza notifiche... 


@EdsonFitbit  ha scritto:

@IIvano Grazie della risposta.

 

Ho controllato che hai aperto una pratica con il Supporto Clienti. Ti prego di aggiornarli in modo da cercare una soluzione al tuo caso il più presto possibile. 

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.


 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @IIvano,

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Flex 2 non riceva le tue notifiche. Al momento, non c'è una procedura per risolvere difficoltà con le notifiche dai dispositivi non presenti nell'elenco.

 

Mi piacerebbe poter fornirti una procedura per risolvere le tue difficoltà, ma se il tuo dispositivo non è presente nell'elenco non c'è molto da fare.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos