annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fine giornata raddoppio calcolo calorie

Buongiorno a tutti... vorrei chiedere un informazione! Qualcuno sa spiegarmi perché il mio fitbit in tutta la giornata mi calcola sulle 2200 (faccio un esempio) e allo scattare della mezzanotte quando si resetta guardo e le calorie sono schizzata a 3500!! E successo a qualcuno di voi? Anche perché come faccio a sapere le calorie da assumere nella giornata nn sapendo le calorie esatte fino allo scadere della mezzanotte... grazie e Caio a tutti

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao @Lelesv, è buono vederti in giro per il forum della Community. 

 

Grazie per tutti i dettagli, tieni in mente che bruciamo sempre calorie anche quando non facciano nessuna attività e siamo sedentari, ed è possibile trovare alcune calorie bruciate appena ci svegliamo al mattino (numero basato sui dati personali, età, peso, sesso, etc). Qui puoi trovare altri dettagli.

 

Il numero di calorie bruciate del metabolismo basale che ti avevo menzionato non dipende completamente dall'uso del dispositivo, si basa nelle impostazioni personali del tuo account. Allora, è possibile avere un certo numero di calorie registrate anche se non hai indossato il dispositivo durante tutta la giornata (o durante la sera), perché si tratta del numero di calorie bruciate in condizioni di riposo; e viene rilevato automaticamente.

 

Nonostante, il numero di calorie bruciate in fase di riposo non dovrebbe essere esagerato.

Prima di considerare altre possibilità, ti raccomando di eseguire i passi elencati qui sotto che potrebbero esserti utili per migliorare la precisione:

 

  • Riavviare nuovamente il dispositivo.
  • Assicurarsi che tutti dati personali nelle impostazioni dell'account siano corrette ed aggiornate (altezza, peso, sesso, età).
  • Assicurati anche di sincronizzare il tuo Flex durante la giornata, per controllare il numero esatto delle calorie. 

Riguardi al numero di calorie da assumere, potresti confermare se hai già configurato un piano alimentare? Esso potrebbe essere utile per ottenere queste informazioni, nonostante, il piani alimentare non ti fornisce il numero esatto di calorie da assumere, perché può cambiare durante la giornata, ogni volta che sincronizzi il tuo dispositivo. 


Spero sia di aiuto, per favore tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta.. si si io so che in base al mio peso la mia età e la mia altezza il mio metabolismo basale e di 2172 kcal al giorno... ed è giusto perché come domenica che pioveva sono stato tutto il giorno sul divano alla sera aveva registrato 2500 kcal... quello che nn capisco e che usandolo tutti i giorni anche sul lavoro io faccio mediamente dai 15 ai 20 mila passi al giorno arrivo alle 11 di sera mi registra 2300 kcal e poi a mezzanotte come ieri sera e passato a 3200... so che dovrebbe essere giusto ma io come faccio a regolare un piano alimentare giusto se nn so le calorie che consumo...così facendo resto sempre molto sotto di quello che dovrei assumere... io ho messo un deficit alimentare di 600 kcal per poter perdere peso ma assumo mediamente un 1800 kcal ma a fine giornata ne calcola 3000... io lo tengo sempre sincronizzato e registro tutto quello che mangio.. grazie per le risposte ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la risposta e tutti i dettagli riguardo ai piani alimentare che avevi già configurato e che le tue impostazioni dell'account sono corrette ed aggiornate @Lelesv.

 

Prima di considerare altre opzioni, potresti confermare se continui a trovare le stesse difficoltà con le calorie che vengono raddoppiate dopo aver provato a riavviare il dispositivo? Se le calorie continuano ad aumentare improvvisamente dopo questa procedura? 

 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Spoiler
Spoiler
No continua ad aumentarle allo scattare della mezzanotte... nn l'ho ancora resettato anche perché nn so come si fa..😅
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Lelesv, grazie per la risposta, non ti preoccupare. Potresti provare a riavviarlo seguendo i passi elencati qui?  Poi controlla come ti funziona il dispositivo nei prossimi giorni. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono riuscito a resettarlo ieri mattina è finalmente a calcolatonle calorie in modo esatto!! Le calorie sono sempre più o meno le stesse degli altri giorni ma le comteggia giuste lungo la giornata e nn a mezzanotte... grazie di tutto😉

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie, grazie per l'aggiornamento @Lelesv😀

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos