annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Flex 2 non sincronizza più

RISOLTO

Buongiorno a tutti, 
da ieri sera ho notato che entrando nell'app, il dispositivo non si sincronizzava più. 
Questa mattina ho fatto tutti gli accertamenti del caso e letto sul forum varie segnalazioni che però non rispecchiano il mio problema. 
Tengo a precisare che ho verificato tutte le seguenti condizioni: 
- Il Flex 2 non è scarico e le spie si accendono regolarmente (doppio tap, segnalazione di mancato movimento)
- l'App Fitbit è regolarmente aggiornata. (Ho provato anche a disinstallare e installare nuovamente l'app)
- Il telefono (Samsung Galaxy S8) è regolarmente aggiornato
- Il problema di mancata sincronizzazione si è presentato all'improvviso e non a seguito di qualche aggiornamento. 
- Ho provato a disattivare e riattivare il Bluetooth e dissociare e riassociare il Flex 2
- Quando dall'app tento di configurare nuovamente il dispositivo e seguo tutti i passaggi illustrati, fino alla "Ricerca" tutto va a buon fine in quanto mi segnala che "il tuo rilevatore è stato trovato", successivamente però appare la schermata "Non funziona?" con i 3 accertamenti da eseguire:
(Batteria, allontanare altri eventuali rilevatori nelle vicinanze, disattivare/attivare Bluetooth) tutti e 3 eseguiti senza nessun risultato. 


E' possibile che da un momento all'altro il dispositivo smetta di sincronizzarsi con il telefono? 
C'è qualcos'altro, oltre ai vari tentativi che ho segnalato, che posso fare?

Rimango in attesa di vs. riscontro. 
Grazie. 

Modifica del moderatore: informazione personale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Romeo90 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Flex 2 non sincronizzi più. Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere prima di contattarci. Ti raccomando di riavviare il tuo rilevatore seguendo questi passi. Il tuo Flex 2 non dovrebbe smettere di sincronizzarsi con il tuo Samsung Galaxy S8.

 

Puoi trovare informazione utile per risolvere difficoltà con la sincronizzazione su questo sito.

 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

@Romeo90 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Flex 2 non sincronizzi più. Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere prima di contattarci. Ti raccomando di riavviare il tuo rilevatore seguendo questi passi. Il tuo Flex 2 non dovrebbe smettere di sincronizzarsi con il tuo Samsung Galaxy S8.

 

Puoi trovare informazione utile per risolvere difficoltà con la sincronizzazione su questo sito.

 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata