annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit flex richiede sempre sincronizzazione.

Salve a tutti, ho un problema con il mio fitbit flex. Premetto che me lo hanno regalato tempo fa(2/3 anni) e non lo avevo ancora utilizzato . Da ieri ho provato in tutti i modi a sincronizzarlo, ma ogni volta che esco dall'app spunta una barra in alto in cui c'è scritto: sincronizzare - sfide-account.

Inoltre il mio cellulare(huawei p 10lite) non si associa con il fitbit. Ogni volta che tento di farlo, appare una schermata con su scritto che il codice di associazione potrebbe essere sbagliato o che il dispositivo non è stato configurato correttamente...Ma se non si associa come potrebbe configurarsi correttamente!!😑😑Ho provato più volte a staccare e riattivare il Bluetooth e a riavviare il cellulare, ma senza nessun risultato. Qualcuno potrebbe aiutarmi? GRAZIE 🙏

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ps: dimenticavo di dire che ho già disinstallato e installato nuovamente l'app e seguito anche varie procedure per la sincronizzazione presenti nel sito. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Ale.C.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Flex. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos