annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Flex 2 non si accende più

RISOLTO

Salve, è dalla scorsa settimana che cerco di caricare il mio Flex 2 ma nulla.

Stavolta però sembra proprio morto, neanche la lucina rossa della batteria scarica mi da, nessuna notifica o altro...solo tutto nero. L'unico atto di semi-vita sta quando lo inserisco nel caricatore che si accendono per un attimo tutte le luci ma non vibra e non carica. Diciamo che ho sempre avuto dei piccoli problemi di qst flex2 sia a livello di batteria che durava a stento 1 o 2gg (anche se ne ho letto che dovrebbe durare 5gg), e la sincronizzazione che spesso saltava 😥🙄 (dopo vari reboot riprendeva a fatica) ed infine ho notato che sia la vibrazione che la notifica della batteria scarica avveniva in modo davvero sporadico. Mi accorgevo sempre tardi della batteria scarica.

Un fitbit davvero problematico e difettoso per quanto costa!

Ho provato di tutto, sia il reset che la pulizia dei contatti ma nulla, pensavo si fosse scaricato perché dopo averlo tolto dall'ultima ricarica non l'ho usato per 7 giorni quindi pensavo fosse solo scarico...ma addirittura nella dashboard mi da

Flex2

28 giu 2021 alle 23:42
icona del livello della batteria Medio

ma in realtà il flex2 è tutto nero! Se avete qualche idea di come farlo fuzionare accetto consigli.

Modifica del moderatore: lettere maiuscole
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie per visitare la Community Fitbit, @klaudia1.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Flex 2. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è molto apprezzato.

Se hai già seguito questi passi per risolvere problemi di carica senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Grazie per visitare la Community Fitbit, @klaudia1.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Flex 2. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è molto apprezzato.

Se hai già seguito questi passi per risolvere problemi di carica senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ok grazie, proverò a contattare il supporto clienti nella speranza di una risposta precisa e di risolvere quanto prima.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @klaudia1.

Sono fiducioso che il Supporto Clienti ti farà sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

Ti auguro una buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos