annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Flex 2 non si accende più

Buongiorno, sono diversi giorni che carico il mio Flex 2 verifico dalle lucine e dall’applicazione il corretto caricamento ma una volta che lo stacco dalla presa non si accende più, la stessa cosa è successa un po’ di mesi fa e ho risolto con il reboot. Anche questa volta ho fatto il reboot ma ha funzionato per un solo giorno dove mi dava sempre una lucina rossa in fondo cosa che prima non mi dava, fatto sta che nel momento in cui lo metto nel caricatore mi rileva che il traker è carico completamente ma poi non si accende

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao @C.mik, è buono vederti visitando il forum della Community per la prima volta. 

 

Grazie per aver fornito queste informazioni sul dispositivo Flex 2 che non si accende più e per confermare che hai già provato a riavviarlo (reboot). 

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno 

anche il mio flex 2 non da segni di vita.

È in carica da oltre 24 ore, dopo aver pulito i contatti ed effettuato il reset, non ha alcuna vibrazione o accensione di luci di alcun tipo.

 

cosa posso fare?

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno 

il fit bit oggi dopo un ennesimo tentativo di reset ha cominciato a lampeggiare.

si accendono tutte le 4 luci se in carica

se lo tolgo dalla carica non da segni di vita.

ho letto che il problema è stato riscontrato da alcuni utenti dopo qualche tempo di inutilizzo.

nel mio caso sono state 3 le settimane di inutilizzo

è stata trovata una soluzione al problema?

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@Chiarasac Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Flex 2 non funziona se si toglie dalla carica. Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso problema, e il reboot non serve a nulla.

Alla fine ne ho comprato un altro, ma mi sembrerebbe giusto ricevere assistenza utile a ripristinarlo.

Attendo riscontro, grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Strapetula.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con il tuo Fitbit Flex 2. Ti ringrazio per aver acquistato un dispositivo nuovo.

 

In modo da configurare il tuo nuovo dispositivo puoi seguire i passi elencati sotto:

 

  1. Tocca la scheda Oggi EdsonFitbit_0-1583790343646.png e tocca l'immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Al momento, non è possibile ripristinare il tuo vecchio Flex 2, però basterà con rimuoverlo dal tuo account Fitbit. La tua informazione personale non viene salvata sul tuo rilevatore, ma soltanto sul tuo account Fitbit.

 

Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos