in data
05-01-2021
13:26
- data ultima modifica
05-02-2021
00:11
autore
DavideFitbit
in data
05-01-2021
13:26
- data ultima modifica
05-02-2021
00:11
autore
DavideFitbit
Salve, spiego brevemente... il mio Samsung S7 associato a Flex2 è morto da circa una 2 settimane e dopo tale accaduto il Flex 2 al polso ha cmq funzionato normalmente senza app ovviamente perchè lo sentivo vibrare al raggiungimento dei passi. Ora ho un redmi7 prestato ed ho cercato di aggiornare i dati di flex2 ecc ma non si sincronizza dal 20.04. Così dopo aver letto le possibile cause nel vs supporto, le ho provate tutte: pulsante dietro nel charger, bluetooth on/off, riprovato a sincro e a config nulla di tutto ciò. Infine, come ultimo consiglio dal supporto fit ho provato pure a dissociare e riassociare il Fitbit nel nuovo tel, non l'avessi mai fatto😠, anche se lo trova, al secondo doppio tocco per confermare la configurazione non lo trova più e non mi fa andare avanti ovviamente 😵. Cioè prima lo trovava solo che non sincronizzava adesso invece non solo non sincronizza ma neanche lo configura! come posso risolvere? e non solo dissociandolo ho constatato che pure nella dashboard del pc non me lo trova più nel pannelo Fitbit. Ora come faccio? Date dei consigli errati cmq.
Modifica del moderatore: formato
05-02-2021 00:05 - modificato 05-02-2021 00:10
05-02-2021 00:05 - modificato 05-02-2021 00:10
Benvenuta nel forum della Community, @klaudia1.
Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai trovato con il tuo Flex 2 e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.
Sono stato informato che effettivamente hai contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente e sembra che ti abbiano inviato già una risposta. Potresti controllare se hai ricevuto l'e-mail?
Se hai già provato tutti i passaggi suggeriti sul forum della Community e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di continuare la comunicazione con loro e sono sicuro che ti faranno sapere come procedere.
Ti auguro una ottima giornata.