annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ha registrato solo inizio e fine allenamento in piscina

RISOLTO

Per la prima volta non ha conteggiato le vasche; o per dirla meglio ha conteggiato le prime e le ultime mettendo una linea retta a “zero” per tutto l’allenamento (1h e 08’).

in pratica mi ha segnato 20 vasche su 130 fatte

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Aldoun Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Flex 2 non abbia registrato tutte le tue vasche.

 

Per provare a risolvere, per favore riavvia il tuo rilevatore seguendo le istruzioni sull'articolo Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?, e prova nuovamente ad eseguire una sessione di nuoto.

 

Se fosse necessario, potresti inserire manualmente la tua attività seguendo questi passi.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Aldoun Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Flex 2 non abbia registrato tutte le tue vasche.

 

Per provare a risolvere, per favore riavvia il tuo rilevatore seguendo le istruzioni sull'articolo Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?, e prova nuovamente ad eseguire una sessione di nuoto.

 

Se fosse necessario, potresti inserire manualmente la tua attività seguendo questi passi.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos