annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Flex 2 non vibra più a nessuna notifica

Buongiorno, il mio Fitbit flex2 non vibra più a nessuna notifica, come posso risolvere?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Sweety17.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Flex 2 non vibra più a nessuna notifica.

 

Per favore riavvia il tuo rilevatore seguendo questi passi.

 

Inoltre, la nostra squadra ha appena rilasciato una nuova versione dell'app Fitbit (3.29). Per controllare la tua versione attuale e aggiornare, per favore accedi a questa pagina, apri il menu "Come si aggiorna l'app Fitbit?" e segui le istruzioni.

 

Se ancora trovi lo stesso problema, per favore dimmi se le luci si accendono quando ricevi una notificazione.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche a me non vibra mai, quando non ho fatto 250 passi in un'ora, quando non ho raggiunto l'obiettivo, ho provato a riavviarlo, ma senza aver risolto il problema.

se metto una sveglia silenziosa le spie luminose si accendono ma il tracker non vibra.

La mia app è aggiornata e anche il tracker è aggiornato

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @andre1976.

 

Mi dispiace sapere che anche a te non vibra il Fitbit Flex 2. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos