annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Flex non si carica

Buongiorno,

ho ricevuto un Flex 2 che dovrebbe essere nuovo (la confezione sembrava intatta). L’ho messo in carica già ieri sera ed è stato collegato ad una presa per diverse ore. Dopo qualche min sono riuscita a collegarlo all’app senza nessun problema.

Ma da quel momento c’è solo uno dei led accesi, e quando lo stacco dalla carica è spento. Sull’app appare un’icona di batteria ma con una x rossa al centro. Ho già provato ad usare diverse prese elettriche senza altri dispositivi collegati, a pulire i sensori e a riavviarlo premendo il pulsantino per 3 volte.

Il dispositivo non ha mai vibrato.
Pensavo fosse una questione di tempo, ma è da ieri alle 18 che è in carica e ora sono le 10. Ho paura che non si riprenderà mai.

Potete aiutarmi per favore?

Grazie mille!

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Isuing.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Flex 2. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti hanno fatto sapere come procedere.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos