annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile sincronizzare e collegare il Fitbit

Il mese scorso ho comprato un flex 2 e collegato con successo al mio Xiaomi mi A, da mercoledì non si sicronizza più ho provato a installare nuovamente sul telefono e su un galaxy s8,ma non riesco a completare la sincronizzazione .nonostante il Bluetooth funzioni correttamente e il Fitbit funziona correttamente in quanto a fine giornata ha vibrato per avere raggiunto la obiettivi, e  risulta attivo il suo Bluetooth 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Filippoferrari, benvenuto nel forum della Community/ Mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà per sincronizzare il tuo Flex 2. 

 

Ho controllato che il modello Xiaomi mi A non è ancora elencato come dispositivo compatibile per sincronizzare con l'app Fitbit, purtroppo non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

 

Nonostante, il modello Samsung S8 si è un telefono attualmente compatibile e dovrebbe sicronizzarsi. Prima di considerare altre opzioni, e per risolvere i problemi di sincronizzazione, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
dopo avere reinstallato l app su entrambi i miei telefoni e eseguito svariati reset del flex 2 sono riuscito a farlo collegare allo xiaomi ma non al samsung galaxy s8
Inviato da Outlook
Soluzione accettata
0 Kudos

@Filippoferrari Grazie dell'aggiornamento.

 

Sono contento di sapere che sei riuscito a risolvere il tuo problema di sincronizzazione. Tieni presente che se ricevi notifiche dal tuo Xiaomi mi A, non sarà possibile sincronizzare con il tuo Samsung Galaxy S8. Per poter sincronizzare con un altro dispositivo, bisogna rimuovere il collegamento Bluetooth dal tuo cellulare.

 

Se hai qualche domanda, non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos