annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'app non riesce a sincronizzare il mio Flex 2

Dopo 3 anni di utilizzo perfetto, ieri, terminata la ricarica e rimosso dalla base, il Flex 2 lampeggia con un'unica lucina blu.

Ho provato a riavviarlo premendo 3 volte in 5 secondi il tastino sulla base di ricarica (come suggerito in un post simile), ma nulla. La app inoltre non riesce a sincronizzarlo, sul telefono non è stato fatto alcun aggiornamento di sistema.
Cos'altro posso provare per risolvere?
Grazie 🙂

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Ada_F.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Flex 2 e che la sequenza delle luci lampeggianti non sia normale. Grazie per aver riavviato il tuo rilevatore prima di contattarci.

 

Per avvisi di chiamata, il tuo Fitbit Flex 2 dovrebbe vibrare due volte o fino a quando non rispondi alla chiamata o tocchi due volte il tuo tracker. Mentre il tuo smartphone squilla, una spia blu e quattro spie bianche si dovrebbero accendere in sequenza per quattro volte.

 

call.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

Per gli SMS, il tuo Fitbit Flex 2 dovrebbe vibrare una volta e ripetere tre volte la sequenza di una spia blu e una spia bianca.

 

text.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

Per risolvere problemi di sincronizzazione, per favore segui i passi su questo articolo. Inoltre, puoi configurare il tuo Flex 2 come dispositivo sostitutivo:

 

  1. Tocca la scheda Oggi e tocca l'immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos