annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

La batteria ha incominciato a ridurre il periodo

Salve,

il mio flex 2 ha poco più di un anno di vita. Da un paio di mesi la batteria ha incominciato a ridurre il periodo tra una carica e l'altra: dai 5 giorni abituali è scesa gradualmente fino ad un paio di giorni.

Nel weekend improvvisamente la durata è scesa ulteriormente a meno di una giornata, quando l'ho messo in carica non si accendevano le luci di carica in corso. Ho provato a resettarlo ed ha iniziato a caricarsi. Stamattina messo in carica, non da segni di vita e non recepisce il reset.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

È ottimo vederti in giro @letiziaferretti.

 

Sono spiacente di sapere che da un paio di mesi hai trovato difficoltà con la batteria del tuo Fitbit Flex 2. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Oltre al riavvio, ci sono altri passi che puoi seguire per provare a risolvere il problema di batteria. Per favore visita questo articolo.

 

In modo da migliorare la durata della batteria, si raccomanda di seguire queste istruzioni.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la rapida risposta. Ho pulito i contatti del dispositivo e del caricabatterie con alcool,
usato il caricabatterie ufficiale e diversi caricatori da parete in diverse prese
e resettato alcune volte, senza successo. Mi sono resa conto che il dispositivo non è più stabile nel caricabatterie, ma anche tenendolo in posizione con le mani non si carica.

 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata

Grazie della risposta @letiziaferretti.

 

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro cercheranno di risolvere il tuo problema il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai bisogno di assistenza, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos