annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di sincronizzazione, Samsung S10e

Gentilissimi,

ho acquistato Fitbit flex 2 ma non riesco a sincronizzarlo con il  mio Samsung S10e.

E' compatibile?

 

Grazie,

Katia

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Fitbit Community @Katia13 . 

 

Grazie per le segnalazioni riguardo agli inconvenienti che hai riscontrato per sincronizzare il tuo Flex 2 con Samsung S10e.

 

Ho controllato che purtroppo questo modello non è ancora elencato come dispositivo compatibile per sincronizzare con l'app Fitbit. Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

 

Per risolvere i problemi di sincronizzazione, puoi anche consultare questo articolo: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

 

Spero sia di aiuto, fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta.

Ho comunque ovviato al problema sincronizzando il mio Fitbit Flex 2 ad un Samsung S9 ed eseguito subito l'aggiornamento. Una volta aggiornato il tracker, l'ho scollegato dal Samsung S9 e sincronizzato con il mio Samsung S10e ed è andato tutto a buon fine. Aveva solo bisogno dell'aggiornamento 😉

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @Katia13, grazie a te per l'aggiornamento. E' buono sapere che ti sta funzionando correttamente.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos