annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tutte le spie lampeggiano e non si sincronizza.

Il mio Flex 2 ha tutte le spie che lampeggiano e l’app quando effettua la ricerca non da’ alcun risultato. Non si riesce neanche a sincronizzare nulla e ovviamente con le spie sempre lampeggianti la batteria dura pochissimo, ma è praticamente inutilizzabile e non so come fare. Ultimo aggiornamento fatto cinque giorni fa e fino a ieri era tutto ok.
Soluzione accettata
0 Kudos
21 RISPOSTE 21

@FrancescoLC Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato per sincronizzare il tuo Fitbit Flex 2. Per informazione su cosa significano le sequenze luminose sul tuo rilevatore Fitbit, ti raccomando di visitare questo articolo. Se quella sequenza mostrata sul tuo Flex 2 non è presente nella lista, per favore allega un'immagine per ulteriore indagine.

Prova a risolvere il problema di sincronizzazione seguendo i nostri consigli in questa guida.

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho lo stesso problema.

Il Flex era scarico e l'ho collegato in carica. Da quel momento ha iniziato a lampeggiare con tutti i Led e anche scollegandolo continua a lampeggiare.

Ho provato ad eseguire un reset premendo il tasto del cavetto come descritto nella documentazione, ma non accade nulla

al momento e' inutilizzabile. Nella documentazione non ho trovato nessuna procedura per farlo resuscitare.

Spero riusciate ad aiutarmi

Grazie 

ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

@CriBa Grazie per visitare la Community Fitbit.

Ti ringrazio per il tempo dedicato a cercare di risolvere prima di contattarci. Per aiutarti ho creato un caso con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata

Bukngiorno,

Ho lo stesso identico problema,

È stata trovata una soluzione?

Grazie, buona giornata,

Alberto

Soluzione accettata
0 Kudos
Sì, l’ho buttato.
Soluzione accettata
0 Kudos

Garanzia scaduta 15 giorni prima del pb... buttato!

Soluzione accettata
0 Kudos

ah, mi spiace molto che abbiate dovuto buttarlo.

Vi ringrazio però per la rapida risposta!

Buona giornata

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Albis17, benvenuto nel forum della Fitbit Community.

Grazie per gli aggiornamenti @FrancescoLC e @CriBa, mi dispiace molto sapere che avete dovuto buttare i dispositivi per questi inconvenienti. 

@Albis17, mi dispiace anche sapere delle difficoltà che hai segnalato con il Flex 2 e le spie lampeggiano continuamente. Potresti confermare se hai già provato i passi elencati qui per riavviare il tuo Fitbit? Esso è stato utile ad altre persone. 

Tienimi aggiornato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ti ringrazio per l'aiuto

Purtroppo il dispositivo non si resetta.

Mentre premo il tasto smette momentaneamente di lampeggiare ma non vibra e dopo averlo premuto tre volte come da procedura di riavvio non succede nulla.

Aggiungo che tutto è dovuto a due settimane di inutilizzo.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Albis17 Grazie dell'aggiornamento.

Per valutare il tuo caso ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile.

Passa a trovarci quando vuoi.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, io ho lo stesso identico problema di Albis17; ho provato a resettare ma non cambia nulla...aggiungo che anche per me il problema è sorto dopo un inutilizzo di circa due settimane causa problemi di salute...c'è una soluzione?Grazie mille 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Cate78 Benvenuta nel forum della Community Fitbit. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

Spero che non abbia più problemi di salute. Grazie per provare a risolvere le difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Flex 2 prima di contattarci. Ho appena inviato la tua informazione alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! Anch’io ho lo stesso problema, il mio Fitbit oggi segnalava batteria scarica e l’ho messo a caricare, ma nn si connette più alla base e se tento di riavviarlo si accendono tutte le luci (4 bianche e 1 rosa), lampeggia per un po’ e poi si spegne. Ovviamente non sincronizza più. Lo uso sempre, non ci sono stati periodi di inutilizzo. Potete aiutarmi? Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Katy79, è buono vederti in giro per il forum italiano per la prima volta. 

Mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà con il tuo Flex 2 che non risponde. Prima di considerare altre opzioni, per favore prova a eseguire i passi in questo articolo per risolvere inconvenienti per caricare la batteria. 

Se riesci a collegare il dispositivo alla base dopo le procedure segnalate, prova nuovamente a riavviare il dispositivo e controlla se continui a trovare lo stesso comportamento. 

Tienimi aggiornato per favore. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Avevo già provato tutte le procedure e purtroppo non funzionano

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Katy79, grazie per la tua risposta e confermare che hai già provato i passi consigliati. 

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

Tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ma qualcuno ha risolto oppure è da buttare via?

😞

Soluzione accettata
0 Kudos
non si poteva sistemare, l'ho buttato.
Soluzione accettata
0 Kudos

@Chiarasac @Katy79 Grazie per i vostri commenti.

@Katy79 Mi dispiace di sapere che il tuo problema non sia stato risolto. La nostra squadra continuamente lavora per migliorare i nostri prodotti.

@Chiarasac Sono fiducioso che il Supporto Clienti cercherà di risolvere il tuo problema il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza.

Passate a trovarci quando volete.

Soluzione accettata
0 Kudos