annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vibrazione continua e senza motivo per poi smettere di funzionare

Buonasera a tutti,

da lunedì ho problemi con il mio Fitbit flex 2. Fino alle 17 ha funzionato normalmente dopo dì che ha iniziato a vibrare in modo continuativo e senza motivo (non avevo sveglie, promemoria, raggiungimento obiettivi etc) dopo di che non sono più riuscita a sincronizzare i dati. Se provo a fare il reset si accendono tutte le luci bianche più una che sembra rosa ma non completa il reset (a volte vibra a volte no). Cosa può essere successo? Cosa posso fare ancora (oltre a buttarlo ovviamente?) 

grazie a chi saprà rispondere 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

@Click85 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Flex 2 abbia iniziato a vibrare senza motivo. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Non sono sicuro di cosa può essere successo però, se la vibrazione si è fermata, puoi seguire i passi su questo articolo per risolvere problemi di sincronizzazione. Per favore assicurati che il tuo cellulare sia presente nell'elenco dei dispositivi compatibili.

 

Se hai problemi per caricare il tuo Flex 2, per favore segui questi passi.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho un iPhone 6s e si è sincronizzato fino a lunedì mattina. Ora ha smesso di vibrare, di illuminarsi. Si illumina solo se lo collego alla presa e schiaccio il tasto posteriore. 
sembra “morto”

Soluzione accettata
0 Kudos

P.s. ho accettato la soluzione per errore. Non ho risolto con quei suggerimenti in quanto li avevo già provati in questi giorni

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Click85, grazie per la tua risposta e per confermare che hai già provato i passi consigliati. 

 

Ho inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

grazie mille per il supporto!

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Click85😀 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos