annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ubuntu e fitbit sincro ogni 15 min con Galileo

Per chi come me ha un PC con Ubuntu e vorrebbe far funzionare la chiavetta fitbit qui c'è la procedura http://discourse.ubuntu.com/t/syncing-fitbit-from-ubuntu/1651 funziona perfettamente!

Soluzione accettata
8 RISPOSTE 8

Ciao! @SunsetRunner  

 

 Grazie per il tuo aiuto e per condividere questo con noi nella community, molto utile Uomo Molto-felice 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti ringrazio anch'io uso ubuntu e questo mi ha salvato unica cosa che non mi si agggiorna automaticamente ogni 15 minuti ma per la sincronizazione devo togliere e reinserire il dongle nella presa usb, adesso mi sono creato uo script che mi fa il reset della usb così evito di doverla togliere ad ogni sincronizzazione

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! @alexptn72 

 

Ottimo! il rilevatore dovrebbe sincronizzare con il computer ogni 20 minuti automaticamente se il dispositivo si trova a 6 metri, puoi utilizzare questo FAQ sulla sincronizzazione come riferimento.

 

E' possible che non stia sincronizzando automaticamente per il sistema operativo del computer, ma sono felice di sapere che sei riuscito ad ottenere la sincronizzazione automatica senza togliere la chiavetta USB. Robot Felice

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Grazie Salvo, anch'io (come pochi, ahimè) uso Ubuntu (Linux MINTper la precisione), farò sapere se funziona anche con MINT quando acquisterò il mio Fibit Smiley Felice

Soluzione accettata
0 Kudos
Una buona giornata a tutti. Confermo che su Linux MINT (per i non esperti è basata su Ubuntu, quindi vale anche per Ubuntu) la sincronizzazione del mio CHARGE HR ha funzionato a meraviglia con i comandi dati al primo post. Anzi, la sincronizzazione è anche più veloce che con Windows. Ciao
Soluzione accettata
0 Kudos

Stupendo @esabatad, grazie per condividere e farci sapere!  questo suggerimento da @SunsetRunner è stato davvero molto utile. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ciao scusa il link non si apre potresti rimmetterlo? mi servirebbe quella guida grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Certo @VaneFey94! scusa, non avevo visto la tua risposta, ho già aggiornato il link.

 

Comunque, l'ho condivido anche qui come riferimento. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos