annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accensione schermo Fitbit Inspire 3

Buonasera, 

il mio Fitbit inspire3 arrivato oggi stesso stasera ha smesso di accendere il display quando ruoto il polso verso di me. Ho provato a riavviarlo un paio di volte ma non cambia nulla. 
Premendo i tasti laterali o toccando lo schermo il display si accende.
------

Aggiornamento: il display si accende se avvio una sessione di nuoto e ruoto il polso verso di me, compare scritto di premere due volte per sbloccarlo ma la verità è che devo premere ripetutamente decine di volte altrimenti sbloccarlo è impossibile ( quindi il sensore di rotazione non è rotto). Successivamente il problema prima descritto rimane.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
4 RISPOSTE 4

IO ho il fit bit inspire da un mesetto e ho notato che il display si accende in questo modo solo una volta su 5, ormai non ci provo nemmeno più, ho perso le speranze. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Stefanodangelo e @kloklo81. Benvenuti nella Fitbit Community.

 

Apprezzo le informazioni condivise e le procedure di risoluzione dei problemi eseguite. Vi consiglio di seguire queste istruzioni per riavviare il dispositivo.

 

Controlla anche questi articoli, Come posso controllare l'ora sul mio dispositivo Fitbit? e Come si naviga sul mio dispositivo Fitbit?.

Soluzione accettata
0 Kudos

Anch'io ho lo stesso problema e ho riavviato il dispositivo 4 volte. Oltretutto nelle impostazioni non c'è modo di agire sulla funzione come su altri Fitbit

Soluzione accettata
0 Kudos

Bentornato alla community @gianc60.

Grazie per i fornire i dettagli riguardo al tuo Inspire 3.

Assicurati che la "Modalità Sonno" non sia attiva. Vedi Come si naviga sul mio dispositivo Fitbit?

Assicurati che l'impostazione Non disturbare non sia attivata. Puoi trovare informazione su questo nello stesso articolo.

Soluzione accettata
0 Kudos