annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inspire 3 Aggiornamento Firmware 194.61

Le risposte sono disabilitate per questo argomento. Inizia un nuovo argomento o visita il nostro Help Center.

Annuncio del rilascio dell'aggiornamento firmware 194.60.

Siamo lieti di annunciare che presto sarà disponibile un aggiornamento firmware per Fitbit Inspire 3! Per alcuni di voi questo aggiornamento potrebbe essere già disponibile. Se hai installato l'aggiornamento, facci sapere cosa ne pensi!

Se non vedi ancora questo aggiornamento, sarà disponibile a breve. Controlla l'app Fitbit tra qualche giorno e vedrai un messaggio quando puoi installare l'aggiornamento. Prevediamo che tutti ricevano l'aggiornamento nelle prossime settimane. Apprezziamo la tua pazienza mentre procediamo al rilascio dell'aggiornamento per tutti gli utenti. 

 

CHE COSA C'È DI NUOVO CHE COSA E' STATO RISOLTO

COME POSSO AGGIORNARE?

Le istruzioni dettagliate per l'aggiornamento di Inspire 3 sono disponibili qui. In caso di problemi durante l'aggiornamento, consulta questi suggerimenti per la risoluzione dei problemi.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ormai sono passati parecchi giorni dal rilascio, ma ancora non ho la possibilità di aggiornare il firmware sul mio Inspire 3

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nel forum della community italiana, @GioMan62.   

Tieni in considerazione che gli aggiornamenti vengono rilasciati progressivamente. Si comincia sempre con una piccola percentuale e poi si estende a tutta la comunità degli utenti. Si raccomanda di sincronizzare frequentemente il dispositivo, e presto dovresti averlo disponibile anche tu. 

Le ultime notizie che abbiamo ricevuto sono state che l'aggiornamento era al 30% - 40% di rilascio. Il rilascio è stato un po' più lento del solito, ma questo è utile per prevenire altri problemi. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide 

Il mio inspire 3 é ad oggi ancora sul firmware 188.58. 
Come posso forzare l’aggiornamento? Ho provato ad accoppiare il dispositivo a diversi telefoni, ho provato soft ed hard reset, ed anche mantenendo per giorni la app in background niente cambia.

qualsiasi suggerimento sarebbe gradito, il mio inspire 3 non rileva più i pisolini e ho paura che il rilevamento del sonno non sia preciso.

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos